un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.041
2.526
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Don hai gia' definito l'acquisto?
:eek: subito trovato accordo con Massimo Giannini, Ho dato la ridley in permuta + concuaglio, domani sera mi dovrebbe esser consegnata, anche se mancherà ancora qualche finitura tipo centralina wireless per garmin e qualche altra cosa ordinate.
Venerdì 13 1ª uscita :rosik: :rosik: :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.041
2.526
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Quindi ti prendi sia quella che il CAAD 12?

Simone il caad 12 lo prenderò con calma, ho fatto l'acquisto della madone RSL imprevisto perché è stato un amor al 1º test!:eek: chi l'immaginava! :rosik: :rosik: :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.041
2.526
Visita sito
Bici
Quando ho detto a mia moglie che avevo comprato una nuova bdc si è compiaciuta, credevo mi sgridasse
Sono curioso di vedere l'espressione che farà quando domani sera ritornerò con la madone RSL che è un po curiosa, senza fili esterni, con quella piega integrata, e ancora più curioso di sapere il suo giudizio estetico tera madone 7.9 e madone RSL chi la spunterà

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.041
2.526
Visita sito
Bici
Augurissimi Don per l' ottimo acquisto. Perdona l'ignoranza cosa e' la centralina wireless per il garmin?

bio è una centralina wireless che si mette vicino la batteria è comunica col garmin tipo comunicare che rapporto ho inserito nei cambi :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.041
2.526
Visita sito
Bici
Ma che ci farai poi di tre Bdc ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Sai bicimix quando ho detto a mia moglie che avevo comprato una nuova bdc, subito le ho detto che ne avevo permutata una è lei mi ha sorriso

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.354
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

Grande Don attendiamo foto della nuova arrivata. Alla 9 colli la dobbiamo bagnare

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.041
2.526
Visita sito
Bici
Grande Don attendiamo foto della nuova arrivata. Alla 9 colli la dobbiamo bagnare
Appena me la consegnano la madone RSL posterò qualche foto. Circa la Novecolli 2016 sicuramente ci parteciperò sperando ci sia un bel sole e la bagneremo già il venerdì e il sabato quando ci vedremo presso lo stand della Trek noi forumendoli :eek: :eek:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.041
2.526
Visita sito
Bici
e bravooooooo

SerVantes che sudata far tutto in un attimo testare, vedere e comprare però è quasi fatta!! Solo la RSL mi deve esser consegnata e devo pagare il tutto a Massimino
Ragazzi giannini non aveva il gruppo elettronico disponibile, pur di vendere ha smontato il gruppo da una bdc nuova così si fa per star in commercio!

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7

per curiosità hai preso la colorazione factory racing?

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Don Perigon, complimenti ... bici veramente stupenda
Se vuoi distinguerti dal'ipertecnologico [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] dotati anche di questi :-)
http://www.bikerumor.com/2015/11/12...-insight-gets-updated-with-more-connectivity/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.