Spero ti rimetta in sella nel minor tempo possibile, ma in che tratto e di quale discesa sei finito a terra ?, facendo piu o meno i tuoi stessi giri (colle, lissolo, valbrona ecc..) non vorrei fare l astessa fine !!!grazie a tutti per l'in bocca al lupo, oggi sono un dolore unico e mi sto colorando di blu ma ogni volta che ripenso alla botta sull'asfalto capisco quanta fortuna ho avuto a non rompermi testa femore o bacino e/o non finire arrotato sotto un'auto
grazie a tutti per l'in bocca al lupo, oggi sono un dolore unico e mi sto colorando di blu ma ogni volta che ripenso alla botta sull'asfalto capisco quanta fortuna ho avuto a non rompermi testa femore o bacino e/o non finire arrotato sotto un'auto
Spettacolare!
Cavoli, un brutto volo!grazie a tutti per l'in bocca al lupo, oggi sono un dolore unico e mi sto colorando di blu ma ogni volta che ripenso alla botta sull'asfalto capisco quanta fortuna ho avuto a non rompermi testa femore o bacino e/o non finire arrotato sotto un'auto
Bellissima bici...ma per essere proprio perfetta ci andrebbero due ruote nere...tipo zero nite o bora...
Io cambierei il gruppo con un elettronico piuttosto..
Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?