un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Traduzione di una parte:

Emonda con 30mm pneumatici è molto più comodo di qualcosa come proprio Domane Trek con 25mm.

.... Come fa dirlo ? A me sembra una stronzata !

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Di stronzate se ne leggono tante...e cmq non penso che su velonews scriva il primo -------- che passa...
Penso che la duttilità sia un gran pregio per l'emonda e loro hanno rimarcato questo aspetto...a qualcuno può anche non interessare ,personalmente ritengo sia una cosa ottimao-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Secondo me ... no !!!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


Comunque io di telaio ne ho avuti e provati più di uno ma questa emonda slr è veramente notevole ...il 29 novembre proverò pure il domane , m9 e boone poi avrò un quadro più completo dei prodotti trek !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Di stronzate se ne leggono tante...e cmq non penso che su velonews scriva il primo -------- che passa...
Penso che la duttilità sia un gran pregio per l'emonda e loro hanno rimarcato questo aspetto...a qualcuno può anche non interessare ,personalmente ritengo sia una cosa ottimao-o


Devo quotare !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Di stronzate se ne leggono tante...e cmq non penso che su velonews scriva il primo -------- che passa...
Penso che la duttilità sia un gran pregio per l'emonda e loro hanno rimarcato questo aspetto...a qualcuno può anche non interessare ,personalmente ritengo sia una cosa ottimao-o
Io credo a quello che fa trek con il suo team ... Se il "secondo o più .... che passa" sostiene, senza aver minimamente argomentato una cosa del genere, non capisco come mai nelle corse del nord, nessuno del team di mamma Trek utilizzi emonda con coperture maggiorate ...
Quindi ribadisco ... per me è una stronzata !
Poi che emonda sia ottimo prodotto, nessuno lo mette in dubbio.

In attesa di argomentazioni valide, avvalorate da almeno un test specifico, non cambio opinione.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao lucagast, da quel che racconti io inizierei a trovare un altro rivenditore che non sia truffaldino come quello che ti sei rivolto ora per l'acquisto della èmonda SL8, non oso immaginare neppure quando ti ha chiesto per l'intera bdc che poi docciamo verificare anche se è una versione 2016 o 2015. Quando vai ad ordinare una Trek nell'ordine s'inserisce larghezza manubrio, lunghezza attacco manubrio, altezza standard o lunga del reggisella e tipo di arretramento. Ora questo sivende non solo non rispetta la scala dell'ordine che stai facendo portandogli una buona somma di euro, ma in modo truffaldino ti ha chiesto 150 euro per un reggisella che costa a listino 135 euro e che io pagai scontato 85 euro presso Giannini di Caserta
Vedi quando si trovano sivende con cui si parte col piede sbagliato meglio andare altrove, secondo me se hai un problema da ricorrere alla garanzia questi non ti conoscerà neppure e farà trascorrere mesi per risolverti il problema pretendendo pure di esser ringraziato :bua: :bua: :bua: :bua:


Grazie mille per il consiglio, oggi faró un giro, da altri rivenditori, a me sta cosa mi sembrava proprio strana!!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io credo a quello che fa trek con il suo team ... Se il "secondo o più .... che passa" sostiene, senza aver minimamente argomentato una cosa del genere, non capisco come mai nelle corse del nord, nessuno del team di mamma Trek utilizzi emonda con coperture maggiorate ...
Quindi ribadisco ... per me è una stronzata !
Poi che emonda sia ottimo prodotto, nessuno lo mette in dubbio.

In attesa di argomentazioni valide, avvalorate da almeno un test specifico, non cambio opinione.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


Mimmo ma lo sai benissimo che la trek deve mettere in risalto tutti i suoi prodotti per venderli; poi nessuno dice che il domane non sia più specifico per le classiche del Nord ma che un emonda se ben allestita può non sfigurare anche in questo ambito e mi sembra che non sia una cosa così scontata oggi in Bdc di questo segmento avere la possibilità di montare copertoncini da oltre 28"!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Mimmo ma lo sai benissimo che la trek deve mettere in risalto tutti i suoi prodotti per venderli; poi nessuno dice che il domane non sia più specifico per le classiche del Nord ma che un emonda se ben allestita può non sfigurare anche in questo ambito e mi sembra che non sia una cosa così scontata oggi in Bdc di questo segmento avere la possibilità di montare copertoncini da oltre 28"!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Si, ma se domani un tizio, senza argomentare, dicesse che domane montata con sram e ruote zipp 202 è più leggera della emonda slr 10, per me comunque direbbe stronzate e credo per chiunque abbia un minimo di concretezza ...
P.S. Trek tutto mette in risalto, tranne domane.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si, ma se domani un tizio, senza argomentare, dicesse che domane montata con sram e ruote zipp 202 è più leggera della emonda slr 10, per me comunque direbbe stronzate e credo per chiunque abbia un minimo di concretezza ...
P.S. Trek tutto mette in risalto, tranne domane.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


Ma se gli hanno fatto pure una serie speciale (koppemberg) ed ha pure un testimonial d'eccezione quale fabian cancellara ...secondo me invece sul domane la trek ha puntato forte !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ma se gli hanno fatto pure una serie speciale (koppemberg) ed ha pure un testimonial d'eccezione quale fabian cancellara ...secondo me invece sul domane la trek ha puntato forte !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
A parte i forumendoli che seguono le discussioni legate a questo marchio, in giro tutti conoscono soprattutto Emonda, poi Madone e infine Domane ... koppenberg non sanno neanche cos'è e che esiste.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
A parte i forumendoli che seguono le discussioni legate a questo marchio, in giro tutti conoscono soprattutto Emonda, poi Madone e infine Domane ... koppenberg non sanno neanche cos'è e che esiste.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


Ma tutti sanno che cancellara pedala storicamente su Domane ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Comunque la chiuderei qui ... Se vi piace credere che emonda con coperture da 30 (non so i freni bontrager, ma con i dura ace non entreranno mai), più comoda di domane con coperture da 25 ... Perché lo dice uno che non ha in nessun modo argomentato ... Amen.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Io inizialmente ero orientato sui Vector per evitare di toccare la bici visto che ho poca esperienza. Tu sai se sulla Emonda SL6 è smontabile lo stages? Non ho capito bene se devo ricomprare la pedivella o se si installare ne sulla mia.

Con i Garmin come ti trovi?
Ciao Simone su EMONDA lo stages non ha problemi di istallazione, Si devi comprare la pedivella sx e sostituirla all'originale, non so che pedivelle monti, controlla sul sito Stages se c'è la tua.
Con il garmin mi trovo bene, toccando ferro nessun problema, io ho la prima versione, la seconda, quella attuale, è nettamente meglio per il montaggio.:mrgreen:
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Mimmo ma lo sai benissimo che la trek deve mettere in risalto tutti i suoi prodotti per venderli; poi nessuno dice che il domane non sia più specifico per le classiche del Nord ma che un emonda se ben allestita può non sfigurare anche in questo ambito e mi sembra che non sia una cosa così scontata oggi in Bdc di questo segmento avere la possibilità di montare copertoncini da oltre 28"!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

:ola:pienamente in accordo con te....
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Ho saputo che Trek ha in cantiere un nuovo modello tipo Graziella con ruota posteriore piena.......da 30 e ho letto su una rivista neozelandese che questo modello e' piu' comodo della poltrona di casa di Fragols11


Sent from my iPad using Tapatalk
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Dimenticavo di dirVi che la rivista su cui ho letto la info e' la stessa rivista che vende per corrispondenza lana di pecora x i guanciali


Sent from my iPad using Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ho saputo che Trek ha in cantiere un nuovo modello tipo Graziella con ruota posteriore piena.......da 30 e ho letto su una rivista neozelandese che questo modello e' piu' comodo della poltrona di casa di Fragols11


Sent from my iPad using Tapatalk
[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.