un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
per curiosità hai preso la colorazione factory racing?
SerVantes si sono quasi stato obbligato a prendere la madone RSL colorazione TFR rossa perché questo era in pronta consegna, altrimenti avrei dovuto far l'iter del project ONE con tempi di consegna lunghi non so quanto 2/3 mesi? Poi vi era poi un altro lotto di madone 9 H1 in arrivo tra una decina di gg nella colorazione fragols però invece del nero forte era un grigio scuro, son stato molto combattuto tra le due colorazioni disponibili, avere la bdc simile a Ipercool mi tentava tantissimo, poi quest'anno partiremo ance a più GF insieme quindi........ :eek: :eek:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.521
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Appena me la consegnano la madone RSL posterò qualche foto. Circa la Novecolli 2016 sicuramente ci parteciperò sperando ci sia un bel sole e la bagneremo già il venerdì e il sabato quando ci vedremo presso lo stand della Trek noi forumendoli :eek: :eek:

allora il primo giro di birre lo dovrai offrire te per forza :mrgreen:

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.642
2.149
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Sabato proverò la Madone 9 H1 tg. 54, spero proprio di trovarmi male....:asd:....altrimenti il negoziante ha già detto che mi ritira l'usato (Madone 7) e mi farà un prezzaccio. Il fatto è che sul Madone 7 mi trovo benissimo vediamo come si comporta il Madone 9 poi si vedrà......

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.521
Visita sito
Bici
Sabato proverò la Madone 9 H1 tg. 54, spero proprio di trovarmi male....:asd:....altrimenti il negoziante ha già detto che mi ritira l'usato (Madone 7) e mi farà un prezzaccio. Il fatto è che sul Madone 7 mi trovo benissimo vediamo come si comporta il Madone 9 poi si vedrà......

barce :mrgreen: :mrgreen: anticipatamente ti faccio i complimenti per la futura madone 9 H1, quando ti siederai su ti si aprirà un altro mondo della bdc, resterai sconvolto e sarà amore a prima vista :eek: :eek: :eek:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.521
Visita sito
Bici
PENSAVO IL SABATO...L'ACQUA ME LA RICORDO BENE DATO CHE HO PORTATO A TERMINE IL LUNGO:bua:

Nick sei un eroe! Mi vergogno :cry: :cry: :cry: al tuo cospetto, viste le previsioni meteo per la novecolli 2015 rimandai la partenza al 2016 :cry :cry :cry :cry

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.521
Visita sito
Bici
Pensa che storia!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
....e perfino di comprare la madone 9 dello stesso colore TFR della tua èmonda SLR cravals :eek: complice anche la disponibilità immediata, quindi senza noiosi tempi d'attesa :eek: :eek: :eek: :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.