un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.642
2.149
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Stamani mi ha richiamato il Negozio dicendomi di arrivare con la Madone 7, lasciargliela provare con tutta calma il Madone 9, riconsegnadolo lunedi, tanto è sicuro che non lo riconsegnerò........:mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.522
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
....... e alla fine ne resterà uno solo con Madone7 ....
Casso ma sono io :mrgreen::mrgreen:
Dimmi almeno tu che non ti trovi bene ...

massi io ho la madone 7.9 e non penso neppure lontanamente di sostituirla, anzi è sempre work in progress, dovrei fotografare alcuni piccoli aggiornamenti che ho fatto, leggerissima ci son tantissimo affezionato anche se non mi ha portato molto bene nelle gare causandomi più ritiri o al meglio rallentamenti :cry: :cry: :cry: da buon napoletano son un pò scaramantico, anche per questo motivo le ho voluto affiancare la madone RSL :-x :-x :-x :-x con la quale spero di sconfiggere questa sfortuna che mi perseguita :-x :-x :-x :-x :-x

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.522
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Stamani mi ha richiamato il Negozio dicendomi di arrivare con la Madone 7, lasciargliela provare con tutta calma il Madone 9, riconsegnadolo lunedi, tanto è sicuro che non lo riconsegnerò........:mrgreen:
barce comunque visto che la madone RSL è la bdc che viene dal futuro direi obbligatorio equipaggiarli con un gruppo elettronico, essendo una Trek scelta d'accoppiamento dovrebbe esser shimano, però chiaramente ognuno ė libero d'equipaggiarla a suo piacimento.
Qualche anticipazione :mrgreen: :mrgreen: stamattina giro di 40 km, premetto che devo ancora trovare il giusto feeling con la madone RSL, anche sbilanciata com'è perché messa a misura di fretta e furia ho notato contrariamente a quello che si può pensare sale molto bene, poi in pianura va una meraviglia, ho come impressione che la pedalata sembra più tonda, quando si spinge sui pedali le coscie non vanno in acido lattico. Molti diranno effetto placebo, adrenalina, vedremo. Ragazzi non ho resistito prima di rientrare visto che la piega mi sembrava troppo alta son andato dal meccanico e ho fatto togliere 2 cm di spessori. Dovevo far un tratto in salita lunghetta e continua con punta al 13% senza quei 2 cm di spessori spingevo decisamente meglio e mi son spaventato di come riuscivo a spinger efficacemente sui pedali con il busto un pò più proteso in avanti, domani farò uscita più lunga, la classica uscita del sabato, vi dirò o-o

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] Pietro, ti rinnovo i complimenti per il nuovo bolide, aspetto di vedere qualche foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.