un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
si 6.2 con colore personalizzato. le ruote sono marchisio solida, 32 posteriore e 28 anteriore. non sono particolarmente belle ma le ho già avute e mi trovo benissimo. le uso con copertoni da 28.
la bici l'ho presa con le bontrager aura 5 tlr ed tutta un'altra cosa come estetica.

certo che con le aura 5 di certo fa tutto un'altro effetto (gran ruote le ho :mrgreen:)

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buongiorno a tutti, questa mattina ho letto che la Mapei tornerà a sponsorizzare una squadra pro tour e lo farà proprio con il trek factory team. Sono curioso di vedere i colori di completo e bici. Il viper red di quest'anno era bellissimo e anche il completo mi piaceva molto.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
sono indeciso tra 2 entry level trek emonda s6 ultegra 11v e Colnago AC-R 105... medesimo prezzo

Allegati

• Trek-Emonda-actual-weights-lightest-production-bike-slr-8-s6-sl6-23.jpg
    Trek-Emonda-actual-weights-lightest-production-bike-slr-8-s6-sl6-23.jpg
    261,9 KB · Visite: 119
  • slider1800-ACR-2016-01.jpg
    slider1800-ACR-2016-01.jpg
    80,2 KB · Visite: 85
Ultima modifica:

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
Alebos complimenti x la bici.
È fighissima e mi piacciono anche le ruote......come ti ci trovi con quelle ruote ?

Inviato dal mio ArchiDROID

ciao umbert66, avevo le vecchie marchisio solida x120 comprate 5 anni fa e mi ci sono trovato benissimo, usate per due stagioni intere per circa 12000 km e mai centrate. ora le ho messe sulla ciclocross e vanno sempre bene.
le nuove marchisio solida che ho sulla trek hanno il mozzo anteriore in carbonio e nuove grafiche che a me non piacciono, presto toglierò gli adesivi.

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
163
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Ciao a tutti! Ho montato sulla mia emonda sl6 i pneumatici i pro4 da 25mm... Sul mio telaio proprio non ci stanno..gonfiati a 7'5 bar toccano sul freno..perciò devo tenerli a 6,5.. In più oggi con le strade sporche tutto il fango mi si è depositato sotto il freno..com'e' possibile secondo voi?

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Chiedo un aiuto agli esperti Trekkisti. Anticipo che ho cercato nel Forum e su internet ma ho trovato informazioni contraddittorie quindi vorrei avere conferme. Mi piacerebbe installare il nuovo misuratore di potenza Rotor Inpower ma non capisco se sulla mia Emonda si possa montare o meno.
Potreste aiutarmi?
Nel caso non potessi voi quale usate?
Grazie

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao a tutti! Ho montato sulla mia emonda sl6 i pneumatici i pro4 da 25mm... Sul mio telaio proprio non ci stanno..gonfiati a 7'5 bar toccano sul freno..perciò devo tenerli a 6,5.. In più oggi con le strade sporche tutto il fango mi si è depositato sotto il freno..com'e' possibile secondo voi?
Strano, mi sembrava di aver capito che fosse possibile montare copertoni fino a 28.

Io ho appena ordinato gli Schwalbe Pro One da 25. Spero vadano bene altrimenti cambio l'ordine...

Una volta montati e gonfiati a 7,5 bar che diametro hanno i tuoi Pro4? Che modello hai dei Pro4?

Tempo fa un ragazzo aveva aperto uan discussione in merito alle compatibilità fra telaio e copertoni...

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
163
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Strano, mi sembrava di aver capito che fosse possibile montare copertoni fino a 28.

Io ho appena ordinato gli Schwalbe Pro One da 25. Spero vadano bene altrimenti cambio l'ordine...

Una volta montati e gonfiati a 7,5 bar che diametro hanno i tuoi Pro4? Che modello hai dei Pro4?

Tempo fa un ragazzo aveva aperto uan discussione in merito alle compatibilità fra telaio e copertoni...

Ho i pro4 service course..ma il diametro reale non lo so..vedrò di portarla dal mio meccanico e vedere un po' la cosa..è parecchio strana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.