certo che con le aura 5 di certo fa tutto un'altro effetto (gran ruote le ho
Alebos complimenti x la bici.
È fighissima e mi piacciono anche le ruote......come ti ci trovi con quelle ruote ?
Inviato dal mio ArchiDROID
Ciao, per curiosità la scritta bianca sulle ruote è un adesivo e quindi si riesce a togliere?cmq la 7 con le "scarpette" made in Germany fa' sempre la sua sporca figura![]()
Spettacolare!!!cmq la 7 con le "scarpette" made in Germany fa' sempre la sua sporca figura![]()
Spettacolo...cmq la 7 con le "scarpette" made in Germany fa' sempre la sua sporca figura![]()
Ciao, per curiosità la scritta bianca sulle ruote è un adesivo e quindi si riesce a togliere?
A me non piace per nientesi dovrebbe essere adesivo come la scritta meilenstein (toccandola si nota il rilievo), ma non mi azzardo minimamente a toglierla![]()

cmq la 7 con le "scarpette" made in Germany fa' sempre la sua sporca figura![]()
Strano, mi sembrava di aver capito che fosse possibile montare copertoni fino a 28.Ciao a tutti! Ho montato sulla mia emonda sl6 i pneumatici i pro4 da 25mm... Sul mio telaio proprio non ci stanno..gonfiati a 7'5 bar toccano sul freno..perciò devo tenerli a 6,5.. In più oggi con le strade sporche tutto il fango mi si è depositato sotto il freno..com'e' possibile secondo voi?
Strano, mi sembrava di aver capito che fosse possibile montare copertoni fino a 28.
Io ho appena ordinato gli Schwalbe Pro One da 25. Spero vadano bene altrimenti cambio l'ordine...
Una volta montati e gonfiati a 7,5 bar che diametro hanno i tuoi Pro4? Che modello hai dei Pro4?
Tempo fa un ragazzo aveva aperto uan discussione in merito alle compatibilità fra telaio e copertoni...