un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eolot

Novellino
28 Settembre 2006
72
2
Visita sito

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ti riferisci ad indiscrezioni di un concessionario?



Se puoi/vuoi agevola cortesemente una fonte, un link per i meno informati.



Grazie.


È un concessionario ufficiale trek che mi ha confermato l'uscita del nuovo domane che a lui e gli altri concessionari verrà presentato questa settimana !


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
domanda: vorrei prendere il casco Ballista replica trek segaf. però avendo altri telai vorrei togliere la scritta trek e lasciare solo factoy racing, sapete se è adesivo o serigrafato? grz
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Recensione della MADONE RACE SHOP LIMITED, da un ciclista a tutto tondo. Il blog merita...
Ciao eolot, letto tua recensione sulla madone RSL, mi hai fatto tornare indietro di poco più di 3 mesi quando la testai, stesse emozioni, epilogo differente perché prima di scender da sopra m'informai se era disponibile una della mia misura, me la consegnarono poi in 3 giorni, fu un salasso, però son stati tra gli euro meglio spesi nella mia vita, ancor stamattina mi ha provocato nuove emozioni nella mia ennesima uscita. o-o o-o o-o
Non mi rimproverare eolot se sono fortunato a possederla :eek: :eek: :eek: :eek:
 

eolot

Novellino
28 Settembre 2006
72
2
Visita sito
Confermato anche da freebike che in questa settimana andrà alla presentazione in trek Italia


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p

Ciao eolot, letto tua recensione sulla madone RSL, mi hai fatto tornare indietro di poco più di 3 mesi quando la testai, stesse emozioni, epilogo differente perché prima di scender da sopra m'informai se era disponibile una della mia misura, me la consegnarono poi in 3 giorni, fu un salasso, però son stati tra gli euro meglio spesi nella mia vita, ancor stamattina mi ha provocato nuove emozioni nella mia ennesima uscita. o-o o-o o-o
Non mi rimproverare eolot se sono fortunato a possederla :eek: :eek: :eek: :eek:

Tu sei da sculacciare a prescindere...:angrymod: :-)
 
  • Mi piace
Reactions: SerVantes

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
Per chi voleva sapere del casco bontrager... Ma non riesco a quotare....
Ciao purtoppo se provi a toglierli si rovina la base :( provato sulla mia pelle... Per fortuna che dovevo ricoprirlo !
 
Ultima modifica:

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
Per chi voleva sapere del casco bontrager... Ma non riesco a quotare....
Ciao purtoppo se provi a toglierli si rovina la base :( provato sulla mia pelle... Per fortuna che dovevo ricoprirlo !

grazie, mi sa che lascerò le decal o prendo la versione bianca con particolari neri.peccato quelle poche scritte e tutto bianco è uno spettacolo.
 

emiliano1966

Pignone
8 Ottobre 2013
296
0
Visita sito
Bici
bianchi 928
Rileggendo meglio mi pare che tu intenda avvicinare i pattini e non "centrarli" ... quindi hai due modi:
  • ruoti la ghiera di regolazione tramite il pezzo di plastica nero (attenzione si spana facilmente)
  • allenti il la vite ferma cavetto (quella sul lato nascosto della foto di prima), tiri con un pinza il cavetto e la serri nuovamente con il cavetto "più tirato" di prima

Sulle leve Shimano (almeno sulle mie Ultegra 6800) c'è solo la regolazione del "reach" delle leve.
Scoperchiando il gommino nella parte anteriore, accedi ad una piccola vite a taglio che avvicina o allontana le leve daidrop del manubrio
Grazie mille. Registrato
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
grazie, mi sa che lascerò le decal o prendo la versione bianca con particolari neri.peccato quelle poche scritte e tutto bianco è uno spettacolo.

Ti capisco, il bianco e' davvero bello ma io come te' non sopporterei di avere una scritta trek usando poi un' altro marchio . Anche io ho preso il bianco con parti nere, sta' davvero bene con tutto e poi il ballista non e' un casco che fa' il " testone", almeno rispetto gli altri bontrager. E' davvero un bel casco. Io lo consiglio :)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ti capisco, il bianco e' davvero bello ma io come te' non sopporterei di avere una scritta trek usando poi un' altro marchio . Anche io ho preso il bianco con parti nere, sta' davvero bene con tutto e poi il ballista non e' un casco che fa' il " testone", almeno rispetto gli altri bontrager. E' davvero un bel casco. Io lo consiglio :)
vinzzz hai ragione fino a un certo punto con la storia dei marchi riguardo al casco, perché poi ci sono alcuni marchi che li puoi usare su qualsiasi telaio come nel mio caso che uso Specialized su bdc Trek, essendo le scarpe e il casco riconosciuti tra i migliori in assoluto, quindi indice chi vuol star al Top in tutta la sua accessoristica o-o o-o o-o o-o
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
vinzzz hai ragione fino a un certo punto con la storia dei marchi riguardo al casco, perché poi ci sono alcuni marchi che li puoi usare su qualsiasi telaio come nel mio caso che uso Specialized su bdc Trek, essendo le scarpe e il casco riconosciuti tra i migliori in assoluto, quindi indice chi vuol star al Top in tutta la sua accessoristica o-o o-o o-o o-o

Ciao Don , ti dò ragione ma io non ci riesco, non ridere ma è più forte di mè, per stare al top ci si può benissimo affidare a prodotti che magari fanno solo caschi o solo scarpe o solo ruote etc etc.... senza offesa per nessuno quando vedo ruote Campagnolo con gruppi Shimano o Sram mi viene la pelle d' oca :cry: ma so bene di essere io esagerato .
Che dirti , ci tengo molto , ad esempio se vesto per uscire Rapha ( è il mio marchio preferito e ormai ho solo quasi roba loro ) metto sù solo Rapha , dalla testa ai piedi , Castelli con Castelli e Bontrager con Bontrager , poi quando faccio i rulli in casa sembro un Punkabbestia :-x:-x
Per la cronaca ultimamente ho tolto due caschi bontrager per prenderne uno nuovo sempre al top ... alla fine ero indeciso fra Poc, Giro Synthie e Kask Protone, tre marchi che fanno solo quello o-o ho preso il Protone :mrgreen::mrgreen:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao Don , ti dò ragione ma io non ci riesco, non ridere ma è più forte di mè, per stare al top ci si può benissimo affidare a prodotti che magari fanno solo caschi o solo scarpe o solo ruote etc etc.... senza offesa per nessuno quando vedo ruote Campagnolo con gruppi Shimano o Sram mi viene la pelle d' oca :cry: ma so bene di essere io esagerato .
Che dirti , ci tengo molto , ad esempio se vesto per uscire Rapha ( è il mio marchio preferito e ormai ho solo quasi roba loro ) metto sù solo Rapha , dalla testa ai piedi , Castelli con Castelli e Bontrager con Bontrager , poi quando faccio i rulli in casa sembro un Punkabbestia :-x:-x
Per la cronaca ultimamente ho tolto due caschi bontrager per prenderne uno nuovo sempre al top ... alla fine ero indeciso fra Poc, Giro Synthie e Kask Protone, tre marchi che fanno solo quello o-o ho preso il Protone :mrgreen::mrgreen:
... la classe non è acqua [emoji12]
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Don , ti dò ragione ma io non ci riesco, non ridere ma è più forte di mè, per stare al top ci si può benissimo affidare a prodotti che magari fanno solo caschi o solo scarpe o solo ruote etc etc.... senza offesa per nessuno quando vedo ruote Campagnolo con gruppi Shimano o Sram mi viene la pelle d' oca :cry: ma so bene di essere io esagerato .
Che dirti , ci tengo molto , ad esempio se vesto per uscire Rapha ( è il mio marchio preferito e ormai ho solo quasi roba loro ) metto sù solo Rapha , dalla testa ai piedi , Castelli con Castelli e Bontrager con Bontrager , poi quando faccio i rulli in casa sembro un Punkabbestia :-x:-x
Per la cronaca ultimamente ho tolto due caschi bontrager per prenderne uno nuovo sempre al top ... alla fine ero indeciso fra Poc, Giro Synthie e Kask Protone, tre marchi che fanno solo quello o-o ho preso il Protone :mrgreen::mrgreen:
Tranquillo vinzzz il nostro è solo uno scambio d'idee, quest'è l'utilità del forum, uno non vuol convincer nessuno, magari vi è chi è più esteta, a me il ballerino insegnò a guardare soprattutto l'efficienza, altrimenti con molta probabilità avrei usato un solo marchio come fai tu o-o o-o o-o o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
65f648882a08b95c8339464af4db309d.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: sarabeppe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.