un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
65f648882a08b95c8339464af4db309d.jpg


Hahahahaha


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ho appena ordinato il ballista replica.. proverò a scaldare la scritta trek e vedere come si comporta.. mi hanno fatto un prezzo ottimo 170 in negozio e poi mi è piaciuta la calzata, non sono tante le aziende che fanno anche la S (ho un 53 di circonferenza) e la calotta nn è ancora aggiornata a "testone".
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
ho appena ordinato il ballista replica.. proverò a scaldare la scritta trek e vedere come si comporta.. mi hanno fatto un prezzo ottimo 170 in negozio e poi mi è piaciuta la calzata, non sono tante le aziende che fanno anche la S (ho un 53 di circonferenza) e la calotta nn è ancora aggiornata a "testone".

Ottimo acquisto e ottimo prezzo , come ti dicevo non fà il testone rispetto a tutti i bontrager , fammi sapere come viene il discorso della "scritta" son curioso o-o
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
594
Visita sito
Bici
....
ragazzi, vi faccio una domanda... voi che ne dite di una coppia di Bontrager Aeolus 5 TLR D3 a copertoncino?? Ha senso?... Oppure meglio restare al tubolare sempre con lo stesso set di ruote??
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ragazzi, vi faccio una domanda... voi che ne dite di una coppia di Bontrager Aeolus 5 TLR D3 a copertoncino?? Ha senso?... Oppure meglio restare al tubolare sempre con lo stesso set di ruote??

Incauto...:mrgreen::mrgreen:

Scatenerai diatribe tra tubolaristi, tubelessisti e copertoncinisti.

Personalmente non trovo così condivisibili le carbonio per copertoncino, mi paiono una forzatura dal punto di vista tecnico, ma è un'opinione personale.

Io resterei sulle tubolare.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
594
Visita sito
Bici
....
Incauto...:mrgreen::mrgreen:



Scatenerai diatribe tra tubolaristi, tubelessisti e copertoncinisti.



Personalmente non trovo così condivisibili le carbonio per copertoncino, mi paiono una forzatura dal punto di vista tecnico, ma è un'opinione personale.



Io resterei sulle tubolare.


Più che altro le potrei prendere ad un prezzo di favore...
Ho avuto le d3 a tubolare....
Dubbio??!!!...


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.