un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco-86

Pignone
24 Settembre 2012
225
10
alba
Visita sito
Bici
trek sl 6
Appena portata a casa Domane SL 7 in sostituzione di Emonda (data in ritiro).

Mi resta da togliere qualche adesivo, sostituire il ride tuned lungo con quello corto (adesso sono già in battuta e dovrei ancora scendere di 4 mm.), rimettere la mia sella PRO Turnix carbon e probabilmente cambierò anche il cono della serie sterzo con uno più basso per recuperare ancora un cm di dislivello.
Posso assicurare che dal vivo è più bella di quanto sembri in foto.
Domani spero di poterla inaugurare con una prima uscita, così vedrò anche come mi trovo con l'elettronico.
Bella bella...

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Appena portata a casa Domane SL 7 in sostituzione di Emonda (data in ritiro).

Mi resta da togliere qualche adesivo, sostituire il ride tuned lungo con quello corto (adesso sono già in battuta e dovrei ancora scendere di 4 mm.), rimettere la mia sella PRO Turnix carbon e probabilmente cambierò anche il cono della serie sterzo con uno più basso per recuperare ancora un cm di dislivello.
Posso assicurare che dal vivo è più bella di quanto sembri in foto.
Domani spero di poterla inaugurare con una prima uscita, così vedrò anche come mi trovo con l'elettronico.
Nice bike !!!

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.225
46
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Qualcuno di va sa per quale motivo Trek nei modelli SLR con freno a disco ha deciso di non fare passare il filo del freno all'interno della forcella? C'è un motivo in particolare?

Ultima modifica:

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
294
10
Visita sito
Ciao ragazzi a voi esperti trek vi volevo chiedere un'informazione,quasi sicuramente fine agosto oridinero' la mia prima trek (emonda slr h2 solo telaio) sulla quale montero' quello che attualmente uso sulla mia colnago extreme power. Ho un campagnolo sr meccanico 2015 e come sapete meglio di me non posso utilizzare gli attuali freni quindi sto valutando i direct mount campagnolo.Qualcuno di voi li ha gia' usati e mi potrebbe dire il suo giudizio ?

Grazie

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao ragazzi a voi esperti trek vi volevo chiedere un'informazione,quasi sicuramente fine agosto oridinero' la mia prima trek (emonda slr h2 solo telaio) sulla quale montero' quello che attualmente uso sulla mia colnago extreme power. Ho un campagnolo sr meccanico 2015 e come sapete meglio di me non posso utilizzare gli attuali freni quindi sto valutando i direct mount campagnolo.Qualcuno di voi li ha gia' usati e mi potrebbe dire il suo giudizio ?

Grazie

Un mio carissimo amico sulla sua èmonda SLR con gruppo Campagnolo EPS monta i freni Campagnolo direct mount, ne è soddisfattissimo della loro efficacia :rosik: :rosik: :rosik:
Lui ha provato tutti i brand di freni, il fratello ha altra èmonda SLR però equipaggiata con freni direct mount shimano DA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bontrager non ti smentisci mai che sei una vera fetenzia, napoletanamente parlando!
Stamattina mentre avevo la mia Trek madone RSL sul banchetto per registrare il freno anteriore bontrager sostituitomi in garanzia mi accorgo che già dopo 9 mesi le viti della piega integrata che la stringono alla forcella son completamente arrugginite, che vergogna bontrager, eppure io con le mie bdc non esco con pioggia, le parcheggio tra le mura domestiche ben lontane dalle intemperie e dall'umido, infine le ripulisco al rientro da ogni uscita. Credo per il bene di Trek meglio che in futuro venda solo telai senza ricorrere al suo vergognoso partner bontrager che indirettamente le fa fare esclusivamente pessime figure con la clientela per la sua pessima qualità e progettazione

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Bontrager non ti smentisci mai che sei una vera fetenzia, napoletanamente parlando!
Stamattina mentre avevo la mia Trek madone RSL sul banchetto per registrare il freno anteriore bontrager sostituitomi in garanzia mi accorgo che già dopo 9 mesi le viti della piega integrata che la stringono alla forcella son completamente arrugginite, che vergogna bontrager, eppure io con le mie bdc non esco con pioggia, le parcheggio tra le mura domestiche ben lontane dalle intemperie e dall'umido, infine le ripulisco al rientro da ogni uscita. Credo per il bene di Trek meglio che in futuro venda solo telai senza ricorrere al suo vergognoso partner bontrager che indirettamente le fa fare esclusivamente pessime figure con la clientela per la sua pessima qualità e progettazione
Tutto ciò che è bontrager probabilmente viene progettato e costruito negli stessi posti in cui nascono le trek. È un marchio di loro proprietà.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Visita sito
Bici
Tutto ciò che è bontrager probabilmente viene progettato e costruito negli stessi posti in cui nascono le trek. È un marchio di loro proprietà.

Ti posso smentire dns, ma non convincere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gli oggetti anche se non firmati è come se lo siano, la roba(ccia) di bontrager come componentistica è scadente, anche se l'azienda potrebbe avere una partecipazione di Trek in essa. Trek con i suoi telai esprime il TOP o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ti posso smentire dns, ma non convincere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gli oggetti anche se non firmati è come se lo siano, la roba(ccia) di bontrager come componentistica è scadente, anche se l'azienda potrebbe avere una partecipazione di Trek in essa. Trek con i suoi telai esprime il TOP o-o

Bontrager è di proprietà trek come te lo dobbiamo scrivere ???

"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Visita sito
Bici
Bontrager è di proprietà trek come te lo dobbiamo scrivere ???

Io vorrei intorno a un telaio TOP Trek roba sempre TOP e non robaccia

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io vorrei intorno a un telaio TOP Trek roba sempre TOP e non robaccia

Questo è un altro discorso ...comunque nessuno ti obbliga ad usare componentistica bontrager !

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.