Non sono d'accordo! A mio avviso è una bici normalissima, in salita rispecchia molto il mio precedente tarmac s-works. Quindi, ad oggi, non direi di trovare grossi contro rispetto ad una bici "normale", anzi. Poi, come in tutte le bici, serve la gamba, altrimenti la bici, da sola, non va[emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=32293]Tabione[/MENTION] : per il manubrio, è una cosa dedicata degl i integrati bontrager. Io ho l xxx che montano sull emonda slr 10 ed anche il mio è più largo sotto che sopra.
C'è un angolo, che si chiama flare, che da quel valore li. Tanto per fare un esempio, il mio, che ripeto è un fake ma è esattamente uguale all' originale (che non esiste, ed a questo punto mi chiedo fin quale sia quello originale) è un 42cc, ma 42 è sotto in presa bassa, sopra sulle leve è 40cc di grazia.
E' un po' strano e bisogna farci l abitudine. Per esempio anche gli Easton ed i ritchey sono così
Però non è malaccio.
Senza offesa sfigurare contro il tarmac è molto difficile ...
Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
Nuove foto della bici di Cancellara
http://road.cc/content/tech-news/181763-updated-new-trek-domane-breaks-cover-strade-bianche

Tony Montana è l'altro nomignolo di cancellaraQui invece si vede chiaramente che il tubo piantone è in un pezzo unico fino al ,perno dell'Isospeed e poi scendendo è diviso in due parti.
Non mi è chiaro che cosa sia il pezzetto nel cerchio giallo.
Freni Dual pivot (M7S).
Strano che ci abbiano scritto che la bicicletta è di .... Tony Martin.
![]()
Parlo di sl4 S-works! Non so se hai avuto modo di provarlo. Avrò percorso 30000 km con quel telaio, posso solo parlarne bene. Il New tarmac non l'ho provato e non mi esprimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui invece si vede chiaramente che il tubo piantone è in un pezzo unico fino al ,perno dell'Isospeed e poi scendendo è diviso in due parti.
Non mi è chiaro che cosa sia il pezzetto nel cerchio giallo.
Freni Dual pivot (M7S).
Strano che ci abbiano scritto che la bicicletta è di .... Tony Martin.
![]()
Non lo sapevo! Comunque non è male la sensazione, bisogna solo abituarsi! Comunque, in teoria, è meglio così! In discesa dovresti avere un controllo migliore e, in piano, aiutare la respirazione. Il mio dovrebbe essere 42 sopra 46 sotto, ma lo devo misurare bene! Attacco 110
Io intendevo il tarmac , all'sl4 gli si poteva solo imputare una certa fragilità congenita per il resto ottimo , anche se non era leggero come un ss evo, r5 o m7.

"Tony M." sta per Tony Montana.
Il pezzo nel cerchio giallo mi pare un fermo per una regolazione di corsa visto che mi sembra di vedere il tubo piantone come se avesse un taglio, per infilarci qualcosa
Tony Montana è l'altro nomignolo di cancellara
Come detto già da qualcuno , anche secondo me c'è la possibilità di regolare qualche cosa che abbia a che fare con isosped .

Ok, immaginavo ti riferissi al new tarmac (mai provato e per questo non posso giudicare). Io, con il mio sl4 non ho mai avuto un problema, e km ne ho fatti, sarò stato fortunato io oppure gli ultimi modelli avevano "cambiato rotta"?!
Sul peso confermo non fosse uno dei più leggeri ma, e lo sto notando con la bici attuale, 400/500/600 gr in più non vuol dire che sarà più lenta in salita.
Fabio
![]()