Cancellara ha vinto le strade bianche con quello che pare essere il nuovo domane
![]()
può essere ma sicuro non è quella in foto
Cancellara ha vinto le strade bianche con quello che pare essere il nuovo domane
![]()
La pioggia non permette di pedalare, quindi giretto per negozi, e questo è il risultato....

![]()
questa foto non è certamente della gara di oggi :rosik::rosik:
siA me sembra la "vecchia" koppenberg p1 spartacus
Eccola ... non è la nuovaQuesta la bici utillizata oggi
![]()
Complimentissimi Fabio, ora sei un mio collega madonista! :eek: :eek:Ritirata!! Dico solo una cosa, FAVOLOSA.
Adesso sto "lottando" con i freni e la sua regolazione. Ho chiesto aiuto al buon [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] nel post della sua M9, se qualcuno può/vuole aiutarmi mi fa un favorone.
Grazie
Fabio

No, ha vinto con la sua e soprattutto con le sue ... gambeFragols Spartacus oggi ha vinto con la tua koppenberg solo qualche misura in più!
Complimentissimi Fabio, ora sei un mio collega madonista! :eek: :eek:
Tutto si risolve con un po di pazienza![]()
![]()
No, ha vinto con la sua e soprattutto con le sue ... gambe
Fabio ti devi abituare alla posizione di guida della madone 9, poi ne sarai fieroPazienza, cosa sarebbe???[emoji23][emoji23]
Comunque è stupenda, aspetto di incontrare il biomeccanico in settimana e, appena ultimata la posizione, posto le foto! Intanto domani spero di provarla.[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ha vinto con la sua determinazione estrema che ha impresso a tutto il suo corpo, con quell'agonismo che solo i Campioni hanno.
Fabio ti devi abituare alla posizione di guida della madone 9, poi ne sarai fiero![]()
Fabio ti devi abituare alla posizione di guida della madone 9, poi ne sarai fiero![]()
Questa la bici utillizata oggi da Cancellara.
![]()
Forse mi sbaglio ma a me non sembra il vecchio koppenberg...guarda la parte superiore del tubo sterzo sembra questo essere composto da due parti e pure il tubo verticale mi sembra composto da due parti in senso verticale ...