un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38




Mi sembra evidente che ci sono sostanziali differenza nel tubo di sterzo e tubo verticale !


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
Giorno, evidenzio ambedue le domane per Fabian Spartacus Cancellara esenti da spessori, con la pipa manubrio in battuta direttamente sul cono sterzo. :eek: :eek:
Ciò annulla tutte le raccomandazioni di mamma Trek sugli spessori
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Giorno, evidenzio ambedue le domane per Fabian Spartacus Cancellara esenti da spessori, con la pipa manubrio in battuta direttamente sul cono sterzo. :eek: :eek:

Ciò annulla tutte le raccomandazioni di mamma Trek sugli spessori


Se a loro si spacca la Bdc glie la cambiano gratis a te no ...


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi sono perso qualcosa, me lo spieghi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trek raccomanda di frapporre uno spessore anche minimo tra il cono della serie sterzo e la pipa del manubrio, guardando le foto delle domane approntate per Fabian Spartacus Cancellara si evince che è esente da spessori, ciò fa decadere la loro raccomandazione a semplice suggerimento visto che l'assemblaggio è stato fatto direttamente dalla casa madre
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
non avevo visto male, allora

le cose più evidenti

isospeed stile new madone,
nuovo carro,
nuovo tubo sterzo.


Ha anche i freni dual pivot ... Come emonda ...
Il supporto del deragliatore anteriore non è più a saldare con rivetti ma è presso fuso in carbonio...
Cambia anche la forma del tubo verticale sella... Ha una altra forma ... E all altezza del tubo sterzo hanno innestato un nuovo isospeed...


Se la fanno in versione rsl con sterzo h1 sarà una cannonata... Possiamo buttare l emonda...[emoji1591][emoji1591][emoji1591]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!


Pietro se ai prof si spacca qualche cosa per prima cosa noi non lo sapremo mai e per secondo gli cambiano la Bdc gratis, loro sono come delle F1 tirati in tutto quindi anche nelle soluzioni estreme tanto poi c'è mamma trek , ma nel nostro caso no!


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!


L'émonda rimane / rimarrà la Bdc super light anche perché il nuovo domane dovrebbe pesare un pelo di più di quello vecchio visto il doppio iso ecc ecc


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
L'émonda rimane / rimarrà la Bdc super light anche perché il nuovo domane dovrebbe pesare un pelo di più di quello vecchio visto il doppio iso ecc ecc


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
Ammenochè non lo facciano con oclv 700, ma rimarrebbe sempre più pesante dell'emonda.
Se qualcuno ha intenzione di buttare l'emonda, faccia la cortesia di dirmi dove [emoji3]
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Complimenti ad [MENTION=84996]AXA[/MENTION] che ha pubblicato in anteprima assoluta le foto del nuovo Domane, dando così conferma delle indiscrezioni che volevano la stessa con il doppio isosped!!!


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.