un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.585
3.056
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
f27e9d2d7de9f2b839c482ad72f72cec.jpg

... "San laccetto" ha salvato il 1000

A questo punto direi che è un problema dell'attacco bontrager, dovrebbero fare un richiamo.
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
f27e9d2d7de9f2b839c482ad72f72cec.jpg

A questo punto direi che è un problema dell'attacco bontrager, dovrebbero fare un richiamo.

e si :wacko:, non reggono il peso del 1000, ma scusa l'ignoranza x mettere il garmin sulla piega del 9 esiste solo l'attacco bontrager??

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.585
3.056
Visita sito
Bici
Ciao , io c'é l' ho da come è uscito, casco eccezzionale, una spanna spanna sopra degli altri bontrager ( solo perchè gli altri son molto larghi , mentre questo , il ballista, è più affuslato ) .
Il casco ripeto è molto molto bello, ben fatto e con borsa in dotazione, per l' aereografia si presta perfettamente, data la grande superficie. Personalmente ho fatto fare due preventivi e mi hanno chiesto dai 80 ai 100 € !!
Sperando di esseti stato d' aiuto , buona scelta o-o

Grazie mille, sei stato gentilissimo.

Effettivamente il ballista, come quasi tutti i caschi aero, si prestano bene ad essere personalizzati. Adesso cerco di valutare un pò le varie alternative e prendere una decisione. o-o

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

:mrgreen: CVD.

Già segnalato a Trek Italia che se ne è sbattuta allegramente dicendomi di verificare con un rivenditore se me li potesse sostituire. :angrymod:

Tipically Italian.... :wacko:

Segnalato a Trek USA che da subito dopo ha iniziato a scrivermi per avere foto e dettagli dei "rotti".
Forse perché ho usato la parola magica, "Dangerous".

Alla fine vogliono farsi mandare i cocci per esaminarli.
Anche attraverso un rivenditore italiano.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.585
3.056
Visita sito
Bici
:mrgreen: CVD.

Già segnalato a Trek Italia che se ne è sbattuta allegramente dicendomi di verificare con un rivenditore se me li potesse sostituire. :angrymod:

Tipically Italian.... :wacko:

Segnalato a Trek USA che da subito dopo ha iniziato a scrivermi per avere foto e dettagli dei "rotti".
Forse perché ho usato la parola magica, "Dangerous".

Alla fine vogliono farsi mandare i cocci per esaminarli.
Anche attraverso un rivenditore italiano.

Confermo! Trek Italia mi ha scritto di rivolgrmi al mio rivenditore di fiducia che,
se necessario, avrebbe aperto una pratica di garanzia....

Probabilmente sottovalutano il problema....

Paolo, quando ti si è rotto l'attacco quanti km avevi percorso indicativamente? io tra i 1000 e 1500.

PS: a chi hai scritto di trek usa? hai una mail o altro? magari scrivo anche io

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Confermo! Trek Italia mi ha scritto di rivolgrmi al mio rivenditore di fiducia che,
se necessario, avrebbe aperto una pratica di garanzia....

Probabilmente sottovalutano il problema....

Paolo, quando ti si è rotto l'attacco quanti km avevi percorso indicativamente? io tra i 1000 e 1500.

PS: a chi hai scritto di trek usa? hai una mail o altro? magari scrivo anche io

Si, kilometraggio, più o meno una cosa del genere.
Io comunque ne ho rotti tre....
Io ho scritto dal sito trek US, poi mi hanno ricontattato con un indirizzo interno, un certo Dan.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Tornando al discorso cuscinetti stamattina li ho sostituiti con quelli blu su consiglio di [MENTION=13353]cikin[/MENTION] e il rumore dovuto allo sfregamento è sparito (almeno per ora). Ora sono molto più tranquillo e mi sento di ringraziare tutti che grazie alle vostre esperienze e informazioni risolvete problemi che neanche meccanici (se così li vogliamo chiamare) con milioni e milioni di anni di esperienza conoscono. Quindi thanks ;)

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
Tornando al discorso cuscinetti stamattina li ho sostituiti con quelli blu su consiglio di [MENTION=13353]cikin[/MENTION] e il rumore dovuto allo sfregamento è sparito (almeno per ora). Ora sono molto più tranquillo e mi sento di ringraziare tutti che grazie alle vostre esperienze e informazioni risolvete problemi che neanche meccanici (se così li vogliamo chiamare) con milioni e milioni di anni di esperienza conoscono. Quindi thanks ;)

bene bene!! adesso non vedo l'ora di provarla io!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.