ps
alzata così come la si vede è leggerissimaaaaaaaa
Sono curioso di vederla montata e, soprattutto, di leggere le tue sensazioni.
Ps: il colore l'ho visto dal vivo, sinceramente non mi piace molto (ovviamente gusti personali).

Comunque sono sicuro che verrà fuori una bici esagerata...
... ma forse si capisce qualcosa lo stesso ...