un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Intervento estemporaneo per sottolineare che a 7.500km con la M9 e 1.500 con la Boone sono sempre più contento delle mie bimbe. :eek: :mrgreen:

Madone%209%20%20Vert.jpg

la Madone factory è FAVOLOSA o-oo-oo-oo-oo-o

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Intervento estemporaneo per sottolineare che a 7.500km con la M9 e 1.500 con la Boone sono sempre più contento delle mie bimbe. :eek: :mrgreen:

Madone%209%20%20Vert.jpg

Boone.jpg

Senza dimenticare la madre di tutte le Trek, ormai quasi in pensione ma che ancora oggi quando passa fa girare la testa a tutti: :mrgreen:

Trek%20Y33.jpg

Complimenti per le bimbe iper [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.059
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buongiorno a tutti. Ieri la tappa arrivava a Pienerolo, un paese della provincia di Torino che dista 30 km da casa mia. Ovviamente, con M9 al seguito, ho fatto un giro con un amico prima dei prof (con strade chiuse era bellissimo ci scambiavano quasi per loro) e poi sono andato, prima, su una salita e, dopo il loro passaggio, mi sono diretto al traguardo. vederli passare è sempre un piacere, chi ama questo sport rimane ad aspettarli anche parecchio tempo per poterli "ammirare" solo qualche secondo.

Quello che mi ha stupito è l'interesse che a riscosso la mia M9. Ai bus dei team la trek la guardava con molto interesse, tanto che mi hanno chiesto info e peso con quelle ruote, la scorte tecnica "vittoria" si è fermata a guardarla e, ridendo, mi fanno "è perfetta, però cambia i continental con i Vittoria...." oltre a molti che si fermano a guardarla. Ovviamente mi ha fatto molto piacere.

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Buongiorno a tutti. Ieri la tappa arrivava a Pienerolo, un paese della provincia di Torino che dista 30 km da casa mia. Ovviamente, con M9 al seguito, ho fatto un giro con un amico prima dei prof (con strade chiuse era bellissimo ci scambiavano quasi per loro) e poi sono andato, prima, su una salita e, dopo il loro passaggio, mi sono diretto al traguardo. vederli passare è sempre un piacere, chi ama questo sport rimane ad aspettarli anche parecchio tempo per poterli "ammirare" solo qualche secondo.

Quello che mi ha stupito è l'interesse che a riscosso la mia M9. Ai bus dei team la trek la guardava con molto interesse, tanto che mi hanno chiesto info e peso con quelle ruote, la scorte tecnica "vittoria" si è fermata a guardarla e, ridendo, mi fanno "è perfetta, però cambia i continental con i Vittoria...." oltre a molti che si fermano a guardarla. Ovviamente mi ha fatto molto piacere.

Ti posso confermare le stesse osservazioni a Corvara con la mia Emonda Factory Racing.....sara' il colore rosso.....:mrgreen:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

e te credo è stupenda! o-o

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso

Beh potevi dirgli: "datemi una coppia gratis che li cambio"
o-o

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
meglio passare inosservati ;)

Quoto e straquoto,sempre profilo basso. Mi danno gia' abbastanza fastidio quando passo un attimo dal meccanico con la Sworks le orde di ragazzini o giovani agonisti che ti circondano...:angrymod::bua:

E quest'anno ben due automobilisti hanno accostato a bordo strada solo per chiedermi che luce diurna fosse quella che usavo( Bontrager Flare R).Erano ciclisti anche loro ma ovviamente la modalita' in cui uno entra e' " pronto a fare a botte" :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.