Ieri ho fatto un bellissimo giro in solitaria con la mia amata. Mai viste tante montagne tutte in una volta.
Grande! Complimenti

Ieri ho fatto un bellissimo giro in solitaria con la mia amata. Mai viste tante montagne tutte in una volta.

Buon pomeriggio, mi serve un parere ed un consiglio.
Ho venduto da qualche giorno la la mia ex Madone 3.1 e sto cercando la sostituta.
Guardando sempre in casa Trek sono orientato sulla Domane (alla ricerca del maggior comfort possibile) ma sono indeciso tra due modelli tra l'altro dello stresso identico prezzo.
Tra la 5.2 e l'Sl6 che differenze "vere" ci sono ?
Nel frattempo vista anche la cifra in ballo noleggerò la Domane (non so quale modello trovo della mia misura) a Bormio la prossima settimana per provarla ed evitare di fare un acquisto totalmente "a scatola chiusa".
Grazie
Ecco alcune foto
appena ordinata domane srl8 esattamente come questa!!
![]()
Mutuo di quanti anni?
A parte gli scherzi, complimenti per la scelta!!!!
Sarà sicuramente spettacolare dal vivo!

un bagno di sangue considerato che poi le ruote non sono un gran che!
ma e' pur sempre una domane srl9 nuova in esposizione appena arrivata a cui il venditore ha tolto lo SRAM RED eTap ( la mia viene consegnata col red nero) e tolto i cerchi Aeolus 3 Tubeless Ready D3.
tenendo presente che a casa ho delle stiletto spada per la salita, per ora tengo quei cerchi aura 5 alto profilo finti , per andare al bar!!
in piu' mi ha ritirato la rosebike . alla fine e' come me l'avesse valutata 1800 (piu' o meno quanto l'avevo pagata nel 2013) rispetto al prezzo del configuratore online.
consegna fine mese , trek chiude qualche giorno la settimana prossima e devono spedire il gruppo sram red nero.
ovviamente friggo!
![]()
Avrai tempo per aggiornarla, l' importante è che la base sia buona ed in questo caso è al top!!!
Complimenti per l'acquisto e mi raccomando posta qualche foto dopo che l'hai ritirata

Appena portata a casa in sostituzione di Emonda (data in ritiro).
Mi resta da togliere qualche adesivo, sostituire il ride tuned lungo con quello corto (adesso sono già in battuta e dovrei ancora scendere di 4 mm.) e probabilmente cambierò anche il cono della serie sterzo con uno più basso per recuperare ancora un cm di dislivello.
Posso assicurare che dal vivo è più bella di quanto sembri in foto.
Domani spero di poterla inaugurare con una prima uscita, così vedrò anche come mi trovo con l'elettronico.

complimenti!
esteticamente questa bici acquista molto con i cerchi profilo alto (4/5 cm) a mio avviso
mi dici come assorbe l'avantreno , appena la provi? grazie![]()