...
Tra l'altro non si consumano neanche i pattini, sono ad oltre 10.000km, sarà che non freno mai...![]()
quello però dipende dalla mescola dei pattini, corima e black prince si consumano solo a guardali nei periodi caldi della stagione
...
Tra l'altro non si consumano neanche i pattini, sono ad oltre 10.000km, sarà che non freno mai...![]()
Intendevo che si potrebbe sapere se e quando intendono farli.

quello però dipende dalla mescola dei pattini, corima e black prince si consumano solo a guardali nei periodi caldi della stagione![]()
li fanno li fanno, ormai tutte le top di gamma hanno la doppia opzione disc/cantilevel.
ps. Pietro [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] cosi' ti compri una bella 9disc e non avrai piu' problemi coi freni![]()

Stasera ti posto una foto di un paio di Corima da 11.457,3 km![]()

trek non può rendersi conto del livello di sé stessa :D
semplicemente le sponsorizzazioni seguono logiche a volte non perfettamente lineari per cui possono capitare situazioni come quella di vedere un team ufficiale che non usa tutta la propria componentistica/accessoristica
più che i km conta il dislivello ed il tipo di discese,
comunque è corretto che più freni bene meno consumi i pattini,
perché scaldi meno le piste, che risultano meno abrasive,
ma quando fai discese abbastanza tortuose di più di dieci km,
non è facile arrivare in fondo con il cerchio freddo
Grazie Paolo, troppo buono...[emoji4]
....in realtà più forte di quella in foto è possibile.... è statica....[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me la regalassero in qualche modo cercherei di muoverla...![]()
Speriamo (di no), prevedo problemi in casa..
Non credo risolverebbe, a lui (@Don Perigon) certamente farebbero zin-zin, non sarebbero modulabili, avrebbe continue perdite d'olio ecc ecc.![]()

in linea teorica sarebbe come ammettere che altre marche fanno prodotti migliori.
a livello di immagine però non è una grande mossa. anzi, non lo è per niente.
Forse Trek si è resa conto del livello di bontrager, speriamo oltre all'abbigliamento succeda succeda la stessa cosa con i freni della Trek madone 9![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci spero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto fortissimamente tanto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Bicimix è più forte di me, ogni volta che sento nominare bontrager mi ricordo di queiPietro forse dovresti indossare un paracadute così stai sicuro al 100%
il mio è un discorso puramente tecnico 
mi sa che allora sono io che comprando le bici trek ho portato gli sponsor
più che i km conta il dislivello ed il tipo di discese,
comunque è corretto che più freni bene meno consumi i pattini,
perché scaldi meno le piste, che risultano meno abrasive,
ma quando fai discese abbastanza tortuose di più di dieci km,
non è facile arrivare in fondo con il cerchio freddo

Siamo ancora nel campo delle ipotesi e comunque se così fosse sarebbe contador a portare in dote sportful, dato che è il suo sponsor tecnico, poco c'entra la qualità intrinseca dei prodotti bontrager che a mio avviso , dato che uso scarpe ed abbigliamento, sono molto validi.
Ma che c'entra, tu sei più forte di Savoldelli in discesa, non freni mai 😎Scusate il ritardo.
Pattini Corima Rossi su Madone 9 con all'attivo 11.501,4 km e 145.405 m di dislivello.
![]()