[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] riguardo al peso della emonda slr con
ultegra di2 la mia la ho portata a casa adesso e sulla bilancia del meccanico ha dato 6,4 kg con guarnitura dura ace e
ruote fulcrum racing light Ora non ho tempo di pesarla con la mia bilancia domani cercherò di farlo cosi ho un riscontro esatto con la stessa bilancia
ricordo che con a mia bilancia con il record 11v pesava poco meno di 6,5 kg non la ho però pesata con la bilancia del meccanico,quindi non ho il confronto diretto ma mi pare strano che con il di2 pesa meno di quando evevo il record 11v