oggi ho provato le fulcrum racing carbon sulla m9 e mi è piaciuto molto il comportamento della bici esteticamente non sono il massimo su questo telaio ma credo di comprarle al limite le uso sulla emonda al posto delle racing light tubolare
oggi ho provato le fulcrum racing carbon sulla m9 e mi è piaciuto molto il comportamento della bici esteticamente non sono il massimo su questo telaio ma credo di comprarle al limite le uso sulla emonda al posto delle racing light tubolare
Ciao Andrea come hai potuto notare non ho fatto nessun commento fin ora, mi sembra di capire è il telaio della madone 9 a far la differenza :eek: :eek:
Non va bene.Ragazzi c'è qualcosa che non mi torna sul reggisella della mia emonda.
Oggi nel regolare l'inclinazione della sella ho notato che i due binari non sono perfettamente allineati sui due lati della sella Dx e Sx.
Come potete vedere nella foto lato sinistro le due sedi dove scorre il binario della sella non sono perfettamente solidali ed allineate con esso,
mentre risultano perfettamente allineate nel lato destro
Ho provato a ruotarli ma non si muovono. E normale?
lato sinistro
![]()
Lato Destro
![]()
Ciao Andrea come hai potuto notare non ho fatto nessun commento fin ora, mi sembra di capire è il telaio della madone 9 a far la differenza :eek: :eek:
Ragazzi ritirata la mia nuova TREK!!
Complimenti !!!Ragazzi ritirata la mia nuova TREK!!

o-Ragazzi ritirata la mia nuova TREK!!
ciaoNon va bene.
Capita spesso, i due coni si grippano nelle sedi e non girano più.
Ti conviene lentare tutto e toglierli per dare una pulita ed anche una lubrificatina. Ti toccherà dargli qualche colpo perché saranno incastrati.
Dopo averli rimontati vedrai che riesci a muoverli ed allineare anche i binari.
Quel modello di reggisella fa veramente cagare meno male che lo hanno capito e va sparendo a favore di quello che ha la vite di fermo dietro.
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Pesata dal si vende 5.8 kg senza pedali