Hai ragione sui discorsi, ma a cosa serve l'isospeed ???Caspita, bellissima bicicletta con bellissimi colori.
Complimenti.
Con tutti i discorsi impegnativi circa i rendimenti mi era sfuggita questa chicca.![]()

Hai ragione sui discorsi, ma a cosa serve l'isospeed ???Caspita, bellissima bicicletta con bellissimi colori.
Complimenti.
Con tutti i discorsi impegnativi circa i rendimenti mi era sfuggita questa chicca.![]()

Una fotina dal giro di oggi! Giornata stupenda ma qui da noi inizia a "pungere" il freddo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le case produttrici dicono tante cose per vendere il loro prodotto migliore
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
se riesci a spingere per tutti i 360° di rotazione della pedivella non ci sono dubbi.quando pedalo e' spingo sui pedali per dare forza , e' impossibile che il piantone flessibile fletta, in quel momento i culo al limite si alleggerisce .
Una fotina dal giro di oggi! Giornata stupenda ma qui da noi inizia a "pungere" il freddo...
![]()
Si.No,da Giannini a Caserta. Da Sc avrei dovuto aspettare fine febbraio. Sei della provincia di Terni pure tu?
Fabio scusami ripetimi a che altezza hai la sella da centro movimento....oppure la tua misura cavallo.... volevo capire l'estetica della bici ...
mi pare che siamo simili di fisico....
Che bici hai ?tornando all'isospeed che io ho, quando pedalo e' spingo sui pedali per dare forza , e' impossibile che il piantone flessibile fletta, in quel momento i culo al limite si alleggerisce .
per conro se prendo un dosso od una buca , azz se mi accorgo che lavora!
![]()
In realtà in questo caso Trek non è che dicesse chissà cosa.Le case produttrici dicono tante cose per vendere il loro prodotto migliore
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In realtà in questo caso Trek non è che dicesse chissà cosa.
Tutto è cominciato quando un utente (don perigon), ha cominciato ad attribuire poteri magici all'isospeed, sostenendo che grazie a questo sistema va più forte.
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
In realtà in questo caso Trek non è che dicesse chissà cosa.
Tutto è cominciato quando un utente (don perigon), ha cominciato ad attribuire poteri magici all'isospeed, sostenendo che grazie a questo sistema va più forte, citando gps, cronometro, segmenti e altre pippe del genere
Ciao Max. Come cavallo ho 89,5 se non ricordo male. La misura della sella non me la ricordo, ma se ti serve te la posso misurare! O se ti serve qualche foto da qualche angolazione particolare chiedi pure[emoji6]
Io sono alto 1.82 per 65kg
![]()
Questo è quello che dice trek sull'isospeed
http://www.trekbikes.com/it/it_IT/inside_trek/isospeed/
Se poi si vuole approfondire può andare al link di cui sopra .
Adesso Pietro la puoi smettere di dire sciocchezze ?
Hai risolto quei problemi iniziali, se non sbaglio vibrazione all'anteriore o qualcosa del genere

Ciao Fabio .. grazie sei gentilissimo ...
Beh la mia trek credo tu L abbia vista su strava ... volevo affiancare la m9 ...
Io sono 1.80 per 59kg ....
Cavallo 87...