erano gli smith modello v-ti grandiocchiali a mio avvisoChe modello erano ?
erano gli smith modello v-ti grandiocchiali a mio avvisoChe modello erano ?
meglio loro..................
anche i miei settimana scorsa sono defunti sotto una macchina
mi son cascati x una distrazione e
comunque ho gia' trovato dove recuperarli uguali

ti faccio sapere sicuramente ,ora vedo se sono affidabili poi ti passo la drittaFammi sapere se li trovi ed a che prezzo mi piacevano molto, ottime lenti![]()
Allora. Metto la sella inclinata giusta, serro a 16nm, prendo una buca, mi s.
i sposta la sella con la punta in su. Riserro si risposta. a casa porto a 17 nm e poi a 18 nm. Ci prendo di proposito una serie di tombini dei garage e.. ancora si sposta, non scarrella la sella, si abbassa dietro. Che faccio riprovo e serro a 19nm? , smonto tutto e ci butto del frenafiletti su quella specie di capoccia tonda che gira su se stessa e tiene il morsetto? non lo posto su officina perche' tanto i possessori di trek stanno tutti qui. Grazie.
Significa che i gusci che serrano i rails della sella sui coni non sono perfettamente allineati.
Devi sistemare quelli altrimenti si muoverà sempre, anzi così stai premendo troppo sui rails.
Si tratta di un sistema particolare, la coppia di serraggio si scarica solo in parte sulla sella, la maggior parte si scarica sul morsetto, ma se i gusci non combaciano perfettamente, si muove sempre, non serve stringere di più.
Smontato tutto, visti i coni, erano praticamente senza grasso, ci ho rimesso quello che ho trovato dentro la zucca del reggisella, spostato dalla pressione credo. I gusci che serrano sui coni erano a posto, i coni forse spostati per aggiustare inclinazione sella, a secco, non prendevano una posizione consona. Ora che sono ingrassati spero si siano autocentrati. A vedere sotto i coni sono forse autocentrati fra loro ma non stanno identici rispetto il corpo centrale del reggisella, e d'altronde il rail stesso della sella e' piu' stretto e li pigia fuori posto subito premendo nell'alloggiamento in alto. I gusci invece, quelli cromati, stanno apposto. Ho rifatto il test tombini e pare che regge. E' normale che i coni non stiano perfettamente simmetrici rispetto il reggisella? Spero si autocentrino distribuendo la pressione in modo uniforme. Se si risposta che faccio? smonto tutto e reingrasso i coni e bullone? posso usare un grasso per cuscinetti o devo usare quello bianco che ci ho trovato? Ti ringrazio in anticipo per le delucidazioni.
Al giro d'Italia lo squadrone trek praticamente anonimo!!!
Scusa non avevo visto...
Grasso va bene anche di altro tipo, basta che sia ben viscoso.
Ma che sella hai? Rails in acciaio o in carbonio?
Al giro d'Italia lo squadrone trek praticamente anonimo!!!