un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
alla fine visto che non ero proprio convintissimo del colore il venditore che è veramente una persona d'oro mi ha accontentato proponendomi il telaio in questa colorazione che a me piace da impazzire
mi monterà lo sram etap e le ruote del profilo che io preferisco cioè le zipp 303 ritirandomi le mie 404 entro fine settimana dovrei averla pronta in concessionaria,intanto al momento non posso ancora pedalare i punti nella gamba li levo domani e i ferri alle dita li tolgo tra 2 settimane
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Andrea complimenti per aver rinnovato la fiducia alla madone 9 e complimenti al tuo sivende per averTi trovato ciò che desideravi, ne avrai una di un colore personalissimo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Una volta che madone 9 ti entra nel sangue non si può più farne a meno
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Tu stai esaurito ... [emoji38]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!



...andrai come prima ma in compenso avrai il portafogli più leggero [emoji23][emoji23][emoji23]
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.068
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

E' un'Emonda quella verde in secondo piano?...mi piace un sacco di quel colore
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Si, quella verde è un'emonda.

Comunuqe complimenti per la scelta, bella colorazione. Probabilmente il tuo sivende lo ha fatto anche perchè, probabimente, quella rossa è "più appetibile" rispetto a quella radioactive.
 

tozzetto

Pignone
20 Novembre 2010
201
4
Visita sito
Bici
boh??
Sto valutando diverse bici... ed una di queste è la emonda... ora essendo basso 1.67 con cavallo di 76... cercavo qualcuno che magari ha una 50... e volevo chiedere come si trova.... c'è qualcuno qui che ha una foto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.