Onestamente parlando la new émonda slr è una Bdc molto estrema nulla a che vedere con la specialissima forse gli si avvicina la f10.
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Ma estrema in che senso scusa?
In cosa l f10 si avvicina e non la specialissima?
Io invece penso sia più simile la specialissima e l f10 più simile alla madone.
Credo si riferisse più a un discorso di rigidità, la specialissima se non erro è prodotta con carbonio cv ...Ma estrema in che senso scusa?
In cosa l f10 si avvicina e non la specialissima?
Io invece penso sia più simile la specialissima e l f10 più simile alla madone.
Credo si riferisse più a un discorso di rigidità, la specialissima se non erro è prodotta con carbonio cv ...
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Non ti preoccupare, pensa a divertirti, poi se avrai voglia e disponibilità potrai sempre farlo.
Buone pedalate.
..peraltro il mecca ha confermato che montare il meccanico è molto più complesso dell'elettronico..oggi si parte..vaso
Ma va?
Pensa che qui in giro è pieno di gente che, non sapendo cosa scrive oppure ancora peggio, anche sapendo cosa scrive, continua a sostenere l'esatto contrario. :angrymod:
..la bici è evidentemente nata per l'elettronico..cmq funziona ugualmente anche col meccanico..se funzionassero anche le gambe sarei apposto insomma..
..la bici è evidentemente nata per l'elettronico..cmq funziona ugualmente anche col meccanico..se funzionassero anche le gambe sarei apposto insomma..
Le bici vanno acquistate per essere messe In salone. Mica per pedalare
Non ti preoccupare siamo in tanti in questa situazione, anzi siamo la maggioranza.
Perché l Emonda è più rigida della specialissima?
Non mi sembra che l'émonda sia un mostro di rigidità.
Come tipo di forme e tubazioni l f10 si avvicina più ad un telaio aero, ed infatti svetta nelle qualità aerodinamiche come la Madone m9.
Ho specificato la new émonda !
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Cambia di pochissimo
Cambiando discorso, le pesate a cui ti riferisci sono telaio in colorazione standard, con o senza hardware ( forcellino cambio, inler, passavi etc..)?
Tu hai il cambio elettronico?
Cercavo di capire se si può far passare il filo elettrico insieme al cavo freno.
Prossima settimana mi daranno in prova una new emonda srl colorazione standard tg 54 h1.