un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
19 Novembre 2014
44
14
Visita sito
Bici
Ancora nulla
Il colore non è un projet ma è di catalogo del 2018. Don anche a mè il discorso disco non mi ha convinto fino in fondo ma probabilmente sono per il fatto che di ruote di un certo livello tradizionali ne ho in abbondanza. Peró ieri quando mi sono deciso che volevo provare un emonda affiancandola alla Madone mi sono detto perchè non provare anche una frenata diversa oltre al modello diverso. Inoltre ho trovato il colore che inizialmente non mi convinceva un bel colore visto alla luce del giorno. Adesso è solo da provare e confermo i cerchi sono larghissimi. Per ora l’ho solo pesata per curiosità e la bilancia si è fermata a 8,08 kg non male mi sembra per rapporto qualità prezzo visto il prezzo finale spintato dal negoziante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao, ieri ho preso da affiancare alla Madone 9 l’emonda sl6 disc. Volevo una bicicletta piu comoda (come geometrie sia chiaro) per giri lunghi e da usare come seconda bici in montagna. Ho optato su questa per il colore. Ho un unico dubbio... le ruote. C’è tra voi qualche possessore che puó esprimere un opinione e magari ha riscontrato differenze nel cambiarle con altro? Grazie
5ad3694fe8ec84f8f712fe0535d5fe8e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Complimenti per la Bdc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
...non per fare polemica,ma non è un problema di vernice o un difetto dovuto ad usura ma un difetto strutturale di costruzione,non riparabile e comunque non imputabile all'uso, se il telaio è garantito a vita per difetti, a maggior ragione dopo 30 gg dall'acquisto,tra l'altro c'e da dire che il servizio trek e in primis il rivenditore sono stati gentilissimi tempestivi e disponibili,come del resto trek...ma non c'era nessun altra alternativa....sono solo stato sfigato in un momento poi che la bici mi servirebbe....sinceramente non volevo neanche riportarlo qui per non creare polemiche....e perche non voglio in nessun modo screditare trek,e una bici che semplicemente adoro....ma anzi elogiare il servizio trek e i venditori....aspettando di riprendere in mano la Madonna....

Secondo me hai avuto "semplicemente" sfiga e hai ricevuto un telaio difettoso. se fosse un difetto strutturale di costruzione tutte le madone 9 dovrebbero presentare il tuo stesso problema. la mia, come tutte le m9 degli utenti di questa sezione, non hanno mai presentato problemi simili

Ciao, ieri ho preso da affiancare alla Madone 9 l’emonda sl6 disc. Volevo una bicicletta piu comoda (come geometrie sia chiaro) per giri lunghi e da usare come seconda bici in montagna. Ho optato su questa per il colore. Ho un unico dubbio... le ruote. C’è tra voi qualche possessore che puó esprimere un opinione e magari ha riscontrato differenze nel cambiarle con altro? Grazie
5ad3694fe8ec84f8f712fe0535d5fe8e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Complimenti per il nuovo acquisto. l'hai acquistata a Leinì da Thomas?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.583
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi, vorrei comprare le aeolus xxx 4, qualcuno le ha e può dirmi come vanno e se avesse delle foto per vedere come stanno sull'emonda sarebbe top.:oops:
Perché le bontrager xXX4 già son state commercializzate :idea::idea::idea:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ragazzi, vorrei comprare le aeolus xxx 4, qualcuno le ha e può dirmi come vanno e se avesse delle foto per vedere come stanno sull'emonda sarebbe top.:oops:
Non credo siano già in vendita reale.
Dovrebbero esserlo a giorni.
Comunque sono denominate xxx e non Aeolus.

Ci sono da 2, da 4 (4,7 in realtà) e da 6.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

sabi

Pignone
1 Luglio 2012
168
14
Roma
Visita sito
Bici
bianchi impulso trek emonda SL 6 vicini acciaio
Ecco risolto il problema del freno bontrager che tocca il telaio! Della serie,mettici una pezza!
 

Allegati

  • adesivo carbo.jpg
    adesivo carbo.jpg
    219,3 KB · Visite: 123
  • Mi piace
Reactions: Scaldamozzi75

Scaldamozzi75

Pignone
2 Marzo 2018
117
22
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji sst 1.0
Ciao, ieri ho preso da affiancare alla Madone 9 l’emonda sl6 disc. Volevo una bicicletta piu comoda (come geometrie sia chiaro) per giri lunghi e da usare come seconda bici in montagna. Ho optato su questa per il colore. Ho un unico dubbio... le ruote. C’è tra voi qualche possessore che puó esprimere un opinione e magari ha riscontrato differenze nel cambiarle con altro? Grazie
5ad3694fe8ec84f8f712fe0535d5fe8e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao
Ma il reggisella era verniciato colore del telaio e l'hai fatto cambiare tu o era già nero?
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Perché le bontrager xXX4 già son state commercializzate :idea::idea::idea:

Non credo siano già in vendita reale.
Dovrebbero esserlo a giorni.
Comunque sono denominate xxx e non Aeolus.

Ci sono da 2, da 4 (4,7 in realtà) e da 6.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Sono andato l'altro ieri dal mio sivende e le da in consegna il 18 maggio
Sono indeciso tra queste e le corima 47 s1

Non ho mai avuto ruote Bontrager e volevo sapere come sono da chi le ha provate
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
SerVantes come ogni anno ci vedremo bella cumpaalla Novecolli anche con Ipercool poi ho anche appuntamento con @Tabione :ola:

Eccomi! si, ci sarò anche io (anche se devo ancora capire dove dormirò...:))):), anche se non a bordo di una trek.

Comunque non vedo l'ora di conoscere il mitico Pietro e toccare con mano la sua M9 con VA. Si potrebbe organizzare una sgambata il sabato mattina
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
Salve a tutti, da un pò di tempo non scrivevo anche se trekkista da mooolto tempo e felice possesore di svariate Trek ( credo sono a la 7a) .
Abitando all' estero cercavo una bici non troppo costosa da portarmi dietro per uscite giornaliere e gare a circuito, la Madone M9/Etap troppo costosa e complicata da portarmi dietro e quindi stà al sicuro a casa ;)
Dopo una parentesi con una S5 Cervelo dove non è scoppiato l' amore .... rieccomi con un' altra Trek.
Telaio Emonda SL 2017 Tg.54
Gruppo Completo Sram Red 11 - pacco pignoni force
Sella Fizik Arione
Curva Bontrager Alu 44 cc
Attacco Pro in alu -10° 100 mm
Ruote carbonio per copertoncino ( provenienza credo solita cina ) ultra scorrevoli e se ne sfondo una la butta, tanto tutte prima cedono in qualche fosso o qualche caduta ( mi piace usare le cose, non guardarle in salotto )
Con pedali Power Tap, portaboracce e garmin il peso è di 7,5 Kg .

Che dire spero vi piaccia, io me ne sono innamorato .
 

Allegati

  • IMG_2782.jpg
    IMG_2782.jpg
    76 KB · Visite: 128
  • IMG_2783.jpg
    IMG_2783.jpg
    76,1 KB · Visite: 123
  • IMG_2784.jpg
    IMG_2784.jpg
    80,3 KB · Visite: 120

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Salve a tutti, da un pò di tempo non scrivevo anche se trekkista da mooolto tempo e felice possesore di svariate Trek ( credo sono a la 7a) .
Abitando all' estero cercavo una bici non troppo costosa da portarmi dietro per uscite giornaliere e gare a circuito, la Madone M9/Etap troppo costosa e complicata da portarmi dietro e quindi stà al sicuro a casa ;)
Dopo una parentesi con una S5 Cervelo dove non è scoppiato l' amore .... rieccomi con un' altra Trek.
Telaio Emonda SL 2017 Tg.54
Gruppo Completo Sram Red 11 - pacco pignoni force
Sella Fizik Arione
Curva Bontrager Alu 44 cc
Attacco Pro in alu -10° 100 mm
Ruote carbonio per copertoncino ( provenienza credo solita cina ) ultra scorrevoli e se ne sfondo una la butta, tanto tutte prima cedono in qualche fosso o qualche caduta ( mi piace usare le cose, non guardarle in salotto )
Con pedali Power Tap, portaboracce e garmin il peso è di 7,5 Kg .

Che dire spero vi piaccia, io me ne sono innamorato .

Il primo amore ( trek ) non si scorda mai...bravo e complimenti !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: vinzzz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.