Questa è meglio
Questa è meglio
credevo che trek, come la squadra corse (e come Iper :D ) avesse in cantiere solo la versione disc, sicuri che ci sarà quella caliper?Aspettiamo il modello caliper per un conronto completo. Chissà se avranno tolto gli sportellini e sopratutto i nuovi freni (ovviamente non a disco) saranno diversi dagli attuali. Come è succsso per Emonda c'è il cambiamento senza apparente stravolgimento, anche se mi pare che un tubo uguale a prima non ci sia.
Avevo già scritto che i vector non ci sono più e che i freni vecchi sono diversi, l'anteriore è completamente nascosto dentro cannotto e forcella.Aspettiamo il modello caliper per un conronto completo. Chissà se avranno tolto gli sportellini e sopratutto i nuovi freni (ovviamente non a disco) saranno diversi dagli attuali. Come è succsso per Emonda c'è il cambiamento senza apparente stravolgimento, anche se mi pare che un tubo uguale a prima non ci sia.
Ma siete sicuri che verrà presentata anche la versione caliper? potrebbe essere che dal 2019 la soluzione caliper venga completamente abbandonata sui top di gamma?
Io una foto di quella con i freni vecchi l'ho vista, quindi se l'hanno sviluppata penso che cercheranno anche di venderla anche se ripeto che, per me, ha poco senso.credevo che trek, come la squadra corse (e come Iper :D ) avesse in cantiere solo la versione disc, sicuri che ci sarà quella caliper?
Io una foto di quella con i freni vecchi l'ho vista, quindi se l'hanno sviluppata penso che cercheranno anche di venderla anche se ripeto che, per me, ha poco senso.
Poi magari ne vendono un sacco....
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Questa è meglio
Ciao,Vedo che tu sei assolutamente pro disco, posso chiederti quali sono i vantaggi che ti fanno propendere per una posizione così netta? Ho letto di molti passare al disco per poi ritornare indietro stufi delle frequenti regolazioni necessarie e dei rumorini di sfregamento.
Ho una domane disc da 1200km (Perno passante ) , una mtb disc da 2mila km e ho avuto precedente un caad disc (qr , come la mtb) per poco più di 1000kmVedo che tu sei assolutamente pro disco, posso chiederti quali sono i vantaggi che ti fanno propendere per una posizione così netta? Ho letto di molti passare al disco per poi ritornare indietro stufi delle frequenti regolazioni necessarie e dei rumorini di sfregamento.
Sono quelli "nuovi", sembrano diversi perché sono verniciati in bianco invece che nero.Curioso, monta la nuove pinze, ma i vecchi rotori, per intenderci non pieni.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
credevo che trek, come la squadra corse (e come Iper [emoji1] ) avesse in cantiere solo la versione disc, sicuri che ci sarà quella caliper?
Ma siete sicuri che verrà presentata anche la versione caliper? potrebbe essere che dal 2019 la soluzione caliper venga completamente abbandonata sui top di gamma?
Dovrebbero essere questi:Vedi l'allegato 163856
A me sembrano piuttosto questi, gli RT-99.
Leggo di parecchi utenti non soddisfatti dei nuovi dischi pieni, speriamo in bene visto che io sto aspettando la Domane con il nuovo Ultegra.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app