X i possessori di emonda:
Ma è normale vedere dei riflessi bianchi sul moncone di carbonio non verniciato che esce dal telaio e si infila il reggisella?
Continua il mio incubo che sia troppo stretto!
Mah.....Non mi sembra ......è diverso dal reggisella......il reggisella è bello lucido .....il moncone no ed ha questi riflessi bianchi?In realtà il moncone dove si aggancia il reggisella è verniciato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quanto pesa?Dai ragazzi, che è venerdi. c'è qualcuno presente alla gf di Domenica a Montebelluna (TV).
Mah.....Non mi sembra ......è diverso dal reggisella......il reggisella è bello lucido .....il moncone no ed ha questi riflessi bianchi?
È serrato a 8nm ........se hanno scritto così sapranno quello che dicono.....anzi dovrebbe avere anche un po di margine in più x sicurezza......o sbaglio?
SRS sta per "Series";Buon giorno scusate l ignoranza quella vera
La sigla SRS F/S al madone lo identifica come?
Purtroppo questo è un prototipo con trasmissione a cinghia di un paio di anni fa.Vedi l'allegato 163707 Eccola l ho trovata
Appena torno a casa faccio foto.....e subito dopo vado a comprare una dinamometrica proxxon 3/15 e lo allento a 7nm prima che sia tardiOvviamente usa una vernice diversa rispetto al resto della Bdc.
Comunque 8 nm mi sembrano tantini.
Puoi mettere una foto per farci capire cosa intendi per riflessi bianchi ?
Dai ragazzi, che è venerdi. c'è qualcuno presente alla gf di Domenica a Montebelluna (TV).
Basta veramente poca torsione per scendere di momento meccanico; se sei così spaventato svitala appena, e stai tranquillo; io penso che lascino comunque discreta tolleranza; per curiosità è lo stesso collarino che ho io? con sopra scritto 6/8 nm ?Appena torno a casa faccio foto.....e subito dopo vado a comprare una dinamometrica proxxon 3/15 e lo allento a 7nm prima che sia tardi
Si il collarino è quello di quest'anno che chiude a 6/8.....lungo 175 .Basta veramente poca torsione per scendere di momento meccanico; se sei così spaventato svitala appena, e stai tranquillo; io penso che lascino comunque discreta tolleranza; per curiosità è lo stesso collarino che ho io? con sopra scritto 6/8 nm ?
Si il collarino è quello di quest'anno che chiude a 6/8.....lungo 175 .
Ecco le foto delle sfumature bianche che si vedono
EhhhhSembra un qualcosa che sta tra la vernice ed il trasparente...
Ehhhh
Importante è che non si rompa .......
Adesso provo ad aprirlo e serrarlo a poco più del minimo.......poi settimana prossima quando porto la bici a tagliare la forcella glielo faccio vedere........insomma io ho comunque chiuso a 8 nm ........quindi sono nella ragione........
Speriamo che sia una stupidata......altrimenti compro la slr 9 .......e divorzio dalla moglie
Ok mi tranquillizzi...... anche la mia è nuova .......ha 1 mese di vita ......ma sai siccome me lo ha chiuso il biomeccanico a 8nm se dovesse rompersi il mio rivenditore giustamente mi risponderebbe di attaccarmi al tram........cmq l'ho aperto pulito e rimesso a misura chiuso a 7nm stavolta fatto da me.anche la mia ce l ha ed è nuova di palla,non ti proccupare
Ok mi tranquillizzi...... anche la mia è nuova .......ha 1 mese di vita ......ma sai siccome me lo ha chiuso il biomeccanico a 8nm se dovesse rompersi il mio rivenditore giustamente mi risponderebbe di attaccarmi al tram........cmq l'ho aperto pulito e rimesso a misura chiuso a 7nm stavolta fatto da me.
Non capisco però da dove arrivano tutte quelle incrostazioni bianche che c'erano tra il moncone e il reggisella