Provala così come esce di serie prima di cambiare cerchiSò gusti! Onestamente mai provato un cerchio in carbonio!
Provala così come esce di serie prima di cambiare cerchiSò gusti! Onestamente mai provato un cerchio in carbonio!
Rombo io non ho ancora provato la nuova madone, in verità non l'ho ancora vista dal vivo eppure il mio sivende ne ha diverse in esposizione solo per una questione di tempo. Cosa posso dirTi hai la madone RSL, la perfezione, viene dal futuro, geometria H1, costruita presso la casa madre inoltre in una colorazione favolosa! La sostituiresti con una in geometria H1.5 costruita a Taiwan presso la Giant che però ha come innovazione isospeed regolabile così renderai felice il sivende oltre a vendere una nuova bdc si troverà in negozio un esemplare eccezionale perché Tu hai una sola bici da strada quindi sarai costretto a vendere forzatamente e a malincuore la madone RSL che ti emoziona tantissimo guidarla con la risposta di un telaio entusiasmante
mi hai convinto mi tengo la mia RSL [emoji4]xxxx[emoji4]xxxx:hail[emoji33]-o
ma veramente la nuova non è più made in USA??
se riesco cmq nei prossimi giorni passo a vedere la nuova madone
Purtroppo sì Costruita a Taiwanmi hai convinto mi tengo la mia RSL
ma veramente la nuova non è più made in USA??
se riesco cmq nei prossimi giorni passo a vedere la nuova madone
Ciao a tutti,
Domanda dovuta a cazzeggio serale in trasferta di lavoro:
Ho una Emonda sl6 pro presa l'anno scorso (quindi con Ultegra R8000 meccanico).
Secondo voi vale la pena di investire nel passaggio ad ultegra di2?
Il peso non è un vincolo - essendo io 84kg - ma volevo capire se l'investimento porterebbe a vantaggi di qualche tipo, a parte aumento dell'ego e contestuale alleggerimento del portafogli..
Grazie!
Ciao a tutti,
Domanda dovuta a cazzeggio serale in trasferta di lavoro:
Ho una Emonda sl6 pro presa l'anno scorso (quindi con Ultegra R8000 meccanico).
Secondo voi vale la pena di investire nel passaggio ad ultegra di2?
Il peso non è un vincolo - essendo io 84kg - ma volevo capire se l'investimento porterebbe a vantaggi di qualche tipo, a parte aumento dell'ego e contestuale alleggerimento del portafogli..
Grazie!
Ciao a tutti,
Domanda dovuta a cazzeggio serale in trasferta di lavoro:
Ho una Emonda sl6 pro presa l'anno scorso (quindi con Ultegra R8000 meccanico).
Secondo voi vale la pena di investire nel passaggio ad ultegra di2?
Il peso non è un vincolo - essendo io 84kg - ma volevo capire se l'investimento porterebbe a vantaggi di qualche tipo, a parte aumento dell'ego e contestuale alleggerimento del portafogli..
Grazie!
Secondo me il di2 non è molto sensato....
È più pesante
È più rognoso ( devi caricare la batteria)
Se regolato bene il meccanico è ugualmente preciso
I montaggi li ho sempre fatti da solo e il di2 è ben piu complicato
Mio spassionato parere
Altra cosa è il Red eTap senza fili....
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Ma sai, ti dirò:
- il peso mi interessa il giusto (come scrivevo sono 84kg e quasi 2metri, quindi non proprio come Pantani..)
- la batteria dura centinaia (migliaia?) di km, quindi la ricarica pesa poco nella gestione
- i montaggi li lascio fare al meccanico, che lo fa di mestiere
Quindi, al netto di queste osservazioni, le differenze di utilizzo rispetto la meccanico sarebbero tangibili?
thanks..
A parte il fatto che E Tap è un bell'oggetto delle altre non ne hai imbroccata una...Secondo me il di2 non è molto sensato....
È più pesante
È più rognoso ( devi caricare la batteria)
Se regolato bene il meccanico è ugualmente preciso
I montaggi li ho sempre fatti da solo e il di2 è ben piu complicato
Mio spassionato parere
Altra cosa è il Red eTap senza fili....
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La maggiore soddisfazione deriverebbe dal piacere del possesso.Ciao a tutti,
Domanda dovuta a cazzeggio serale in trasferta di lavoro:
Ho una Emonda sl6 pro presa l'anno scorso (quindi con Ultegra R8000 meccanico).
Secondo voi vale la pena di investire nel passaggio ad ultegra di2?
Il peso non è un vincolo - essendo io 84kg - ma volevo capire se l'investimento porterebbe a vantaggi di qualche tipo, a parte aumento dell'ego e contestuale alleggerimento del portafogli..
Grazie!
invece il di2 pesa di più del meccanicoSe non sbaglio ultegra di2 pesa meno dell'ultegra meccanico.
La batteria, come giustamente dici, dura un numero spropositato di ore
E' estremamente semplice da montare ed oltretutto lo fai fare al meccanico
Io sono passato al gruppo elettroattuato Sram Etap ed ho utilizzato sufficientemente l'equivalente Shimano e non tornerei al meccanico nel modo piu' assoluto
invece il di2 pesa di più del meccanico
comunque per me la rivoluzione è l'etap, il di2 è solo una semplificazione elettronica dello stesso gruppo meccanico.
Ma sai, ti dirò:
- il peso mi interessa il giusto (come scrivevo sono 84kg e quasi 2metri, quindi non proprio come Pantani..)
- la batteria dura centinaia (migliaia?) di km, quindi la ricarica pesa poco nella gestione
- i montaggi li lascio fare al meccanico, che lo fa di mestiere
Quindi, al netto di queste osservazioni, le differenze di utilizzo rispetto la meccanico sarebbero tangibili?
thanks..
okVai sul link ti puoi schiarire le idee...
http://www.4actionsport.it/shimano-ultegra-vs-ultegra-di2/
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La maggiore soddisfazione deriverebbe dal piacere del possesso.
Ci sarebbero poi una serie di marginal gains che ora è un poco lungo scrivere.
Domani posto qualcosa scrivendo da pc.
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