un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Certo che dal non essere un collaudatore o esperto a essere un cazzaro che ne passa. Diciamo che siamo tutti cazzari allora

certo, con la differenza che noi non ci ergiamo a primus inter pares con un blog ove ce la cantiamo, ce la suoniamo e ci autolodiamo :yoga:

ps torniamo a parlare di bici vere piuttosto che di favolette :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: scico and bicimix

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
certo, con la differenza che noi non ci ergiamo a primus inter pares con un blog ove ce la cantiamo, ce la suoniamo e ci autolodiamo :yoga:

ps torniamo a parlare di bici vere piuttosto che di favolette :prega:
io non voglio difendere nessuno sia ben chiaro cmq come dici te meglio tornar a parlare di bici o-o
@bicimix a proposito cosa hai combinato con la ruota anteriore ;)?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
io non voglio difendere nessuno sia ben chiaro cmq come dici te meglio tornar a parlare di bici o-o
@bicimix a proposito cosa hai combinato con la ruota anteriore ;)?

La ruota anteriore fulcrum zero era da buttare, la sua riparazione mi sarebbe costata quasi quanto prenderne una nuova, quindi nel frattempo ho preso una mavic élite semi nuova, più in là vedrò il da farsi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Si davvero inutili queste bdc aero con quei telai rigidi e basta, io preferisco le bdc che vengono dal futuro, con dei carri da salita piena e altre diavolerie che rendono più leggera la pedalata pur avendo un peso contenuto!:maestro:o-o

aggiungo un'altra fantastica caratteristica alla cara "vecchia" M9...ci puoi fare anche del gravel!!
oggi causa lavori sul Naviglio giocoforza via per campi....praticamente volavo su sterrato ed erba
:ola::==:==:==:==o-oo-oo-o
 

Allegati

  • IMG_3235[1].JPG
    IMG_3235[1].JPG
    665,9 KB · Visite: 110
  • 6111c87f-66b1-410a-b20a-57fdfe25c3eb.JPG
    6111c87f-66b1-410a-b20a-57fdfe25c3eb.JPG
    143,6 KB · Visite: 105
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
aggiungo un'altra fantastica caratteristica alla cara "vecchia" M9...ci puoi fare anche del gravel!!
oggi causa lavori sul Naviglio giocoforza via per campi....praticamente volavo su sterrato ed erba
:ola::==:==:==:==o-oo-oo-o
Rombo quest'anno devi venire alla Novecolli, Ti aspetto
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi secondo voi e' un buon prezzo 2000 euro la emonda sl6 con i freni normali?
qualcuno ha avuto modo di pesarla in taglia 54? le ruote di serie sono scandalose??
Dalle mie parti quest'è il costo, le ruote sono eccellenti d'allenamento, però tranquillamente le usi anche nelle GF come ha fatto il mio compagno d'uscite
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ragazzi, una curiosità. Sulla pagina fb di un rivenditore trek della mia zona ha scritto che per tutte le bici trek (non ricordo se solo madone) ordinate con sistema project one e gruppo dura ace o etap, veniva regalato il misuratore di potenza. Ne sapete qualcosa?

Giusto per curiosità personale
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi, una curiosità. Sulla pagina fb di un rivenditore trek della mia zona ha scritto che per tutte le bici trek (non ricordo se solo madone) ordinate con sistema project one e gruppo dura ace o etap, veniva regalato il misuratore di potenza. Ne sapete qualcosa?

Giusto per curiosità personale
Non ne so nulla di questa promozione, però credo sia una iniziativa del rivenditore Trek a incentivare gli acquisti Tabione o-o
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ragazzi, una curiosità. Sulla pagina fb di un rivenditore trek della mia zona ha scritto che per tutte le bici trek (non ricordo se solo madone) ordinate con sistema project one e gruppo dura ace o etap, veniva regalato il misuratore di potenza. Ne sapete qualcosa?

Giusto per curiosità personale

Chi sarebbe?
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Non ne so nulla di questa promozione, però credo sia una iniziativa del rivenditore Trek a incentivare gli acquisti Tabione o-o

Potrebbe anche essere Pietro! Però ricordo che qualche anno fa, se acquistavi una bici project one il pm era in “omaggio”. Però parliamo ai tempi della madone 7s se non ricordo male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.