Quindi prossimo settembre esce la nuova,,L’attuale émonda è uscita a settembre 2017, dovrebbe rimanere in produzione per tre anni come il modello che ha preceduto.
Si, i numeri stanno a significare l’allestimento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tre anni da settembre 2017, si arriva a settembre 2020..Quindi prossimo settembre esce la nuova,,
scusa ma non capisco se sono io a non spiegarmi oppure tu a non voler capire...Oh, quindi NON c'è modo di montare manubrio integrato se non il suo.
Ok, grazie
Secondo me per integrato intende con i fili integrati all'interno e questo si può fare solo con il suo.scusa ma non capisco se sono io a non spiegarmi oppure tu a non voler capire...
Trek Madone ha il suo manubrio integrato che vuole i suoi spessori dedicati.
Se non vuoi montare il suo manubrio c'è la possibilità di montare, tramite apposito adattatore e spessori dedicati, il manubrio che desideri, sia integrato NON TREK sia NON INTEGRATO.
in pratica quell'adattatore che ho linkato serve a rendere standard la struttura della Madone e di conseguenza a poter montare tutti i manubri che vuoi, ma devi comprare tutto il kit con tutti i componenti di cui è composto e sopra gli puoi montare il tuo manubrio, RIPETO sia integrato che non integrato.
infine... se ti interessa c'è un amico che sta vendendo un manubrio integrato TREK a buon prezzo, se ti interessa contattami in privato.
SPERO DI ESSERMI SPIEGATO
La vorrei disc ma anche io l'avrei preferita nera... per le ruote prenderei delle full Carbon no Brand da 50 mm di profilo... 2600 è il 15 per cento di sconto non male ma forse si può fare di meglio...
io credo che per integrato intenda manubrio e attacco uniti e l'adattatore probabilmente già lo possiede ma vorrebbe ottenere una struttura simile a quella originale Trek però senza spendere quella cifra e devo dire che un po lo capisco visto che il manubrio costa 605,00 euro a listino..... PAZZIASecondo me per integrato intende con i fili integrati all'interno e questo si può fare solo con il suo.
L'adattatore che hai linkato è quello che ha già.
Almeno così ho capito io.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Di solito è così infatti. Anzi direi che è da poco che grazie a bici tipo systemsix, madone, propel sl ecc. è arrivata anche la moda del passaggio cavi interno.io credo che per integrato intenda manubrio e attacco uniti
in che senso il PROBLEMA è il manubrio?Di solito è così infatti. Anzi direi che è da poco che grazie a bici tipo systemsix, madone, propel sl ecc. è arrivata anche la moda del passaggio cavi interno.
Però io francamente una cosa non la capisco: quella bici costa una cifra esagerata e il "problema" è il manubrio?
scusa ma non capisco se sono io a non spiegarmi oppure tu a non voler capire...
Trek Madone ha il suo manubrio integrato che vuole i suoi spessori dedicati.
Se non vuoi montare il suo manubrio c'è la possibilità di montare, tramite apposito adattatore e spessori dedicati, il manubrio che desideri, sia integrato NON TREK sia NON INTEGRATO.
in pratica quell'adattatore che ho linkato serve a rendere standard la struttura della Madone e di conseguenza a poter montare tutti i manubri che vuoi, ma devi comprare tutto il kit con tutti i componenti di cui è composto e sopra gli puoi montare il tuo manubrio, RIPETO sia integrato che non integrato.
infine... se ti interessa c'è un amico che sta vendendo un manubrio integrato TREK a buon prezzo, se ti interessa contattami in privato.
SPERO DI ESSERMI SPIEGATO
Bè ma queste biciclette si comprano per il gusto di possederle, penso, o meglio spero per lui, che nessuno le compri alla ricerca di "migliorie".ieri ho avuto il piacere di provare
Trek madone srl 9 disc
bmc teammachine srl disc
orbea orca areo disc
test di circa un ora cadauno...
sarò strano lo so ma viva i caliper e per la prima volta ho trovato di2 durace su tutte tre le bici.
Quando ho finito i test fatti tra salita e circuito in pianura, sono risalito sulla mia emonda red meccanico e freni caliper mi sono subito sentito soddisfatto di quello che ho, non mi è salita nessuna scimmia, non sento nessuna miglioria a pedalare su bici da 12000 euro.
Addirittura...cmq costano troppo sia le borse che le bici, ieri mi sono tolto lo sfizio di possedere per un ora una bici da 12000 euro, mi è bastato per capire che non siamo bambini con istinti irrefrenabili ma genitori vestiti da bambini adulti che giocano con le bici. Per tutto il resto pedaliamo è divertiamoci con la giusta misura che ognuno di noi può disporre.Bè ma queste biciclette si comprano per il gusto di possederle, penso, o meglio spero per lui, che nessuno le compri alla ricerca di "migliorie".
Del resto anche per tua moglie, se invece della Louis Vuitton gli dici di usare il sacchetto del supermercato non è che non ci possa mettere delle cose dentro, anzi quasi certamente il sacchetto risulterebbe più capiente...
Io ti considero intelligente e pacato e perciò mi limito ad un solo appunto:Bè ma queste biciclette si comprano per il gusto di possederle, penso, o meglio spero per lui, che nessuno le compri alla ricerca di "migliorie".
Del resto anche per tua moglie, se invece della Louis Vuitton gli dici di usare il sacchetto del supermercato non è che non ci possa mettere delle cose dentro, anzi quasi certamente il sacchetto risulterebbe più capiente...
Concordo ovviamente.Io ti considero intelligente e pacato e perciò mi limito ad un solo appunto:
Tra la LV e la busta della spesa ci sono decine di borse più abbordabili ed altrettanto belle/capienti.
Ovvio che l'inarrivabile è la LV, ma anche le altre sono borse.
Credo che ognuno abbia il diritto di utilizzare il proprio denaro come meglio crede, ancor di più se lo utilizza in maniera lecita.Addirittura...cmq costano troppo sia le borse che le bici, ieri mi sono tolto lo sfizio di possedere per un ora una bici da 12000 euro, mi è bastato per capire che non siamo bambini con istinti irrefrenabili ma genitori vestiti da bambini adulti che giocano con le bici. Per tutto il resto pedaliamo è divertiamoci con la giusta misura che ognuno di noi può disporre.
Sono due lussi diversi, comunque anche avere tempo è un lusso.Purtroppo mi sono accorto che il vero lusso non è la bici da 12mila euro. "Invidio" di più chi ha la possibilità di fare 12000km all'anno di quelli che hanno la possibilità di comperare le bici più belle e costose.
Devo anche dire che raramente mi è capitato di trovare gente pacata e razionale come ipercool con sotto al sedere bici top...
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?