Scusami frejus quali portaborracce pesano 7 gr cadauno? Sarei interessato perché son ancora a quelli da 9 gr cadauno
Scusami frejus quali portaborracce pesano 7 gr cadauno? Sarei interessato perché son ancora a quelli da 9 gr cadauno
Se oltre quelle delle bicicletta vedessi anche la foto del proprietario (e quello che fa con quelle biciclette) sarebbe chiaro quanta poca importanza possano avere nella realtà tutte le seghe che ci siamo fatti nelle ultime pagine...
uè Umberto @umbetime quale è tuo Instagram??
Per ora. E ancora per poco.Replico senza offendere
Nei tapponi di montagna nessuno dei capitani ha bici disk.
Ne è stata postata una da 5,715 qualche pagina fa.Bene sono contento, quando sarà possibile arrivare a 6kg ci farò un pensierino
Benvenuto tra i TrekkistiPresto sarò dei vostri........
Benvenuto e subito foto del mezzo appena arriva!Presto sarò dei vostri........
Grazie !Benvenuto tra i Trekkisti
Ancora non so quando arriverà, spero presto.Benvenuto e subito foto del mezzo appena arriva!
complimenti per la sceltaGrazie !
Ancora non so quando arriverà, spero presto.
Comunque Emonda SLR7
Bene sono contento, quando sarà possibile arrivare a 6kg ci farò un pensierino
io allora comincerei a farci piu' di qualche pensierino (entrambe montate rigorosamente di serie) https://www.bicidastrada.it/quanto-pesa-di-piu-il-freno-a-disco-trek-emonda/ in sintesi:
– 5,95 Kg per la Trek Emonda SLR 9;
– 6,35 Kg per la Trek Emonda SLR 9 Disc.
io allora comincerei a farci piu' di qualche pensierino (entrambe montate rigorosamente di serie) https://www.bicidastrada.it/quanto-pesa-di-piu-il-freno-a-disco-trek-emonda/ in sintesi:
Stiamo pur sempre parlando del kit frame di produzione in serie tra i più leggeri al mondo, se non il più leggero, quindi normale avere dei pesi record a Bdc completa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bell'articolo ... un paio di commenti per fare due chiacchiere.io allora comincerei a farci piu' di qualche pensierino (entrambe montate rigorosamente di serie) https://www.bicidastrada.it/quanto-pesa-di-piu-il-freno-a-disco-trek-emonda/ in sintesi:
bell'articolo ... un paio di commenti per fare due chiacchiere.
L'articolo parla di pesi del "kit frame" delle due versioni di 1.21-1.37 kg ma cosa considerano come "kit frame" perchè io sapevo che telaio + forcella dovrebbero entrambi essere sotto il kg ?
E' vero che i 400g non sono molti ma rosicchiarli "a parità di tutto il resto" non è uno scherzo se parliamo di scendere sotto i 7kg per una disk; mi spiego meglio, con telaio e freni tradizionali, usando un kit frame leggero tipo emonda, un gruppo medio come ultegra e componentistica "selezionata" ma non ultraleggera è relativamente semplice stare sotto i 7 kg con circa 4k€.
Per stare sotto i 7kg con una disk "oggi" bisogna secondo me spendere molto di più, ritengo circa il doppio.
proprio telaio+forcella non mi tornano quei pesi per emonda, boh magari c'è anche il reggisella (ma mi pare comunque troppo).per kit frame secondo me intendono il telaio piu' la forcella, per i discorso peso si puo' stare tranquillamente sui 7 kg con una disc prendendo una rose o una canyon spendendo anche la meta' di quello che hai detto, rimanendo in casa trek a parita' di telaio e componentistica la differenza di peso si attestera' sempre su quella cifra, prendi la emonda sl6 disc e caliper la differenza e' di euro 500 con poco meno di 500gr tra le 2.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?