un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
19 Novembre 2014
44
14
Visita sito
Bici
Ancora nulla
3ab5397cdd132e2e6593524cecd72202.jpg
Madone slr9 Nuova arrivata in sostituzione della vecchia Madone 9 nei prossimi giorni si prova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.669
2.650
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
3ab5397cdd132e2e6593524cecd72202.jpg
Madone slr9 Nuova arrivata in sostituzione della vecchia Madone 9 nei prossimi giorni si prova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Complimenti, anche se l’abbinamento dei colori mi lascia un po’ perplesso, sarebbe da vedere dal vivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
3ab5397cdd132e2e6593524cecd72202.jpg
Madone slr9 Nuova arrivata in sostituzione della vecchia Madone 9 nei prossimi giorni si prova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti Maurizio vedo una Top madone 9 in stile teutonico, davvero eccellente, scusa la curiosità demenziale che Tg :ola: :ola:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bellissima!
Certo che la Madone è una delle poche bici che con i dischi acquisisce ancora più bellezza..
Dici Tony? Esteticamente parlando preferisco senza alcun dubbio la rim, specialmente all'anteriore vedere quel "padellone" appeso e non integrato stona tantissimo col resto della bdc :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Dici Tony? Esteticamente parlando preferisco senza alcun dubbio la rim, specialmente all'anteriore vedere quel "padellone" appeso e non integrato stona tantissimo col resto della bdc :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pietro sbrigati a vendere quelle biciclette vintage che hai, tra un anno le dovrai buttare nell'indifferenziato. [emoji3]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Dici Tony? Esteticamente parlando preferisco senza alcun dubbio la rim, specialmente all'anteriore vedere quel "padellone" appeso e non integrato stona tantissimo col resto della bdc :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao marvittoni, innanzitutto benvenuto nel forum! Mi dispiace che la tua bdc sia incidentata, da che ho capito stai facendo il passo verso i dischi, perché solo la madone 9 è disponibile con doppia versione sia rim che dischi.
Personalmente ho 2 madone 9 però con freni a rim spettacolari in quanto si trovano a loro agio su tutti i tipi di percorso salita compresa, ho provato anche la SystemSix me la sono goduta specialmente in discesa la vedo imbattibile per come copia le curve. In verità stavo facendo un pensiero molto serio alla S-Works Venge difatti vorrei prima provarla per poi decidere se far un passo così esoso. Ricordati che ruote e coperture hanno un ruolo importantissimo sulle bdc bensì siano tutte tonde però è quella cosa che ci unisce all'asfalto :idea: :idea: :idea: o-o

Pietro invece pensi che sulla venge non si veda il "padellone" :eek:xxxx
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pietro invece pensi che sulla venge non si veda il "padellone" :eek:xxxx
Assolutamente, proprio lì sta il punto dovrei sacrificare estetica :cry: :cry: Perchè viene venduta solo con dischi! Perciò ho ancora quelle 2 madone che come dice il mio amico Ipercool sanno di vintage, vero bicimix? :-)xxxx:mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.669
2.650
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Assolutamente, proprio lì sta il punto dovrei sacrificare estetica :cry: :cry: Perchè viene venduta solo con dischi! Perciò ho ancora quelle 2 madone che come dice il mio amico Ipercool sanno di vintage, vero bicimix? :-)xxxx:mrgreen:

Che ognuno compri ciò che vuole ci mancherebbe, l’importante non credere che il disco sia la panacea di tutti i mali della Bdc, poi c’è chi compra ancora oggi gruppi meccanici o telai vintage da € 4500 figuriamoci se non si può ancora comprare quelli a rim...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Che ognuno compri ciò che vuole ci mancherebbe, l’importante non credere che il disco sia la panacea di tutti i mali della Bdc, poi c’è chi compra ancora oggi gruppi meccanici o telai vintage da € 4500 figuriamoci se non si può ancora comprare quelli a rim...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da trekkista convinto dico che la madone 9 esteticamente è molto equilibrata e coerente , però sa un po' troppo di moto più che bici.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Da trekkista convinto dico che la madone 9 esteticamente è molto equilibrata e coerente , però sa un po' troppo di moto più che bici.
Difatti mi trovo concorde non per mia convinzione bensì qualche volta che stavo fermo magari per un pit stop veloce i passanti vedendo quello sportellino sul tubo obliquo con qualche pulsante mi han chiesto se era un E-bike :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx Io ho risposto prontamente che aveva il VA! Grandezze della madone 9 :ola:
 

expressmind

Pignone
19 Ottobre 2013
151
144
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno ragazzi, sto pensando di cambiare ruote alla mia bambina ( Èmonda slr disc) ho già venduto le precedenti Bontrager Aeolus 3 . Io avevo in mente le Zipp 303 firecrest disc tubolare....qualcuno le ha mai provate...? Faccio principalmente gf, e giretto che difficilmente superano i 2000m di dislivello intorno a 130 km ps. Cerco una ruota polivalente ad alte prestazioni per tubolare
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buongiorno ragazzi, sto pensando di cambiare ruote alla mia bambina ( Èmonda slr disc) ho già venduto le precedenti Bontrager Aeolus 3 . Io avevo in mente le Zipp 303 firecrest disc tubolare....qualcuno le ha mai provate...? Faccio principalmente gf, e giretto che difficilmente superano i 2000m di dislivello intorno a 130 km ps. Cerco una ruota polivalente ad alte prestazioni per tubolare
Giusto per curiosità, solitamente che tubolari usi?
 

Escher74

Novellino
11 Novembre 2017
51
11
Visita sito
Bici
In cerca
Buongiorno ragazzi, sto pensando di cambiare ruote alla mia bambina ( Èmonda slr disc) ho già venduto le precedenti Bontrager Aeolus 3 . Io avevo in mente le Zipp 303 firecrest disc tubolare....qualcuno le ha mai provate...? Faccio principalmente gf, e giretto che difficilmente superano i 2000m di dislivello intorno a 130 km ps. Cerco una ruota polivalente ad alte prestazioni per tubolare
Stessa bici, ma rim, e anche io stesso dubbio...stavo guardando le Corima 32 mcc s+...

Trek Emonda SLR 6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.