Stesse misure del tuo amico e già la 54 è più verso l'abbondante che non lo scarso sebbene sia un mezzo assai compatto.Come pensavo....però lui ha acquistato una 56.....[emoji85] [emoji85] [emoji85]
Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Stesse misure del tuo amico e già la 54 è più verso l'abbondante che non lo scarso sebbene sia un mezzo assai compatto.Come pensavo....però lui ha acquistato una 56.....[emoji85] [emoji85] [emoji85]
Infatti ha la sella al minimo.....e mi sembra anche lunghissima......sono curioso di vederlo pedalare....ma anche il negoziante pur di vendere.....Stesse misure del tuo amico e già la 54 è più verso l'abbondante che non lo scarso sebbene sia un mezzo assai compatto.
Ciao ragazzi.....ho bisogno un consiglio sulla taglia di Madone 9.9 il mio collega è alto 173 cm cavallo 82....lui dice che va bene una 56 che secondo me è enorme....secondo voi chi ha ragione? Grazie
Può essere però che a lui piaccia viaggiare "sdraiato" e riesce a trovare la quadra, in discesa avrà un mezzo più stabile ma meno maneggevole, l'importante è la quota CA sella MC.Infatti ha la sella al minimo.....e mi sembra anche lunghissima......sono curioso di vederlo pedalare....ma anche il negoziante pur di vendere.....
Uhm, io ho una 58, sempre preso 58 di Trek, ma sono 187 (anche se il bio dice che negli ultimi anni un poco mi sono "ritirato") con 90 di cavallo ed ho l'attacco da 100...Si ma la vedo dura trovare una quadra.......poi ha manubrio integrato da 12 cm......
Emh.. sarà duretta effettivamente, ma spero che nell'eventualità il si vende eventualmente intervengaSi ma la vedo dura trovare una quadra.......poi ha manubrio integrato da 12 cm......
Lui dice che si trova bene....ma secondo me non vuole ammettere che ha toppato di brutto..... è stato ingolosito da qualche sconto dato che era quella in vetrina...... doveva vendere e ha trovato il pollo...Emh.. sarà duretta effettivamente, ma spero che nell'eventualità il si vende eventualmente intervenga
Enorme la madone per uno che ha cavallo 82 cm, potrebbe comprare la 52Ciao ragazzi.....ho bisogno un consiglio sulla taglia di Madone 9.9 il mio collega è alto 173 cm cavallo 82....lui dice che va bene una 56 che secondo me è enorme....secondo voi chi ha ragione? Grazie
Guarda ceto che le Spada breva 33 a tubolare proprio da poco son state aggiornate come cerchio e nella pista frenante quindi ora frenano come delle ruote in alluminioCiao. Io ho le breva carbon tubolare da diversi anni, ho fatto discese con asfalti pessimi (Gavia, Mortirolo, ecc) e mai un problema. Per la frenata sono delle carbon, quindi frenano meno delle alluminio... se non piove frenano e comunque basta prenderci la mano ( io però peso 60 kg).
Pesano sui 950 gr le breva Carbon 33 già ti ho detto che le puoi usare come unica ruota, quindi adatta a tutti gli usi.Si ma per fare granfondo di 180 km e 3000mt di dislivello queste breva sono adatte? E sono affidabili come le mavic sys o solo più leggere?
Ciao ragazzi.....ho bisogno un consiglio sulla taglia di Madone 9.9 il mio collega è alto 173 cm cavallo 82....lui dice che va bene una 56 che secondo me è enorme....secondo voi chi ha ragione? Grazie
Penso sia h1 un po' di dislivello lo ha ...ho visto solo foto...... però sembra lunghissima!In pratica non avrà neanche dislivello sella/manubrio, anzi sarà in positivo se H2.
54 se non menoCiao ragazzi.....ho bisogno un consiglio sulla taglia di Madone 9.9 il mio collega è alto 173 cm cavallo 82....lui dice che va bene una 56 che secondo me è enorme....secondo voi chi ha ragione? Grazie
Sono 1,72m ed ho una 54 come misure siamo al limite. Potevo stare bene anche su una 52, ma non amo i telai troppo compatti ed esteticamente meglio un 54. Richie Porte ha una 52 ed è alto come me credo, se ritrovo il link della sua Madone lo posto, diciamo che esteticamente non è il massimo.Si ma anche io sono 1.75 con cavallo 81.....per me una 56 sarebbe enorme......
Secondo me è più colpa del mio amico.... perché il negoziante gli ha proposto più volte di provarla e lui ha confermato che gli andava bene o se la è fatta andare bene per via degli sconti su quel modello .....anche il negoziante sicuramente dove sconsigliare l' acquisto.... probabilmente anche lui aveva bisogno di vendere...... Il bello che mi dice anche che è messo bene il sella sono curioso di vederlo.....assurdo, già la 54 dovrebbe essere il max...
ma come si fa a vendere una 56 ad uno che ha quelle misure??? Il tuo amico può anche essere uno sprovveduto, ma il negoziante è un disonesto (o un grosso incompetente, cosa che reputo più improbabile)...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?