Qualcuno di voi sà il peso reale della trek emonda slr8 disc in taglia 54?grazie in anticipo
6,8kg senza pedali.
Qualcuno di voi sà il peso reale della trek emonda slr8 disc in taglia 54?grazie in anticipo
Ma è una particolarità dell'emonda?
Perchè la mia domane opaca a distanza di quasi un anno è perfetta senza un graffio nemmeno sotto e ci ho fatto pure sterrati.
6,8kg senza pedali.
In vetrina è bellissima se ti piace l'opaco infatti io l'ho presa così, purtroppo
Si rovina a guardarla e per quanto ci puoi stare attento dopo poco sembra di avere già una bici di qualche anno.
Visto con bilancia oppure dato preso online?Grazie
Tra l'altro l'opaco è veramente delicato, il mio amico dopo 3 giorni la sciupato con lo Chainte Claire. Pensa che aveva una canyon da 3 anni che lavava sempre con Chainte Claire e non gli era mai successo nulla.
ok, ma per dichiarare il risparmio di 20 (o 50 o quanti sono in realtà) grammi non si può avere una bici che si rovina sfiorandola...Diciamo che per fare un telai light bisogna anche lesinare sulla vernice...situazione comune un po a tutti questi tipo di telaio...non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena .
Diciamo che per fare un telai light bisogna anche lesinare sulla vernice...situazione comune un po a tutti questi tipo di telaio...non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena .
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ok, ma per dichiarare il risparmio di 20 (o 50 o quanti sono in realtà) grammi non si può avere una bici che si rovina sfiorandola...
a me piacciono di più le vernici opache, la mia domane è nera, ma è un continuo ritoccarla (male) con il pennarello nero
Ok, però con le mie cannondale opache non ho mai avuto problemi.
Non oso pensare con il vapor coat...
beh diciamo che io ho piacere personale ad usarlo assiduamente (mai quanto vorrei) ma mi indispone vedere tutti i segni che gli faccio continuamente...lo fa più per un piacere personale di guardarselo a casa Tutto luccicante piuttosto di usarlo assiduamente fregandosene di puntini e righini ...
beh diciamo che io ho piacere personale ad usarlo assiduamente (mai quanto vorrei) ma mi indispone vedere tutti i segni che gli faccio continuamente...
non vado continuamente dal carrozziere, ma se rigo la macchina mi incaxxo, anche se ho una jeep
Si certo ...però diciamo che loro considerano normale quel tipo di usura da utilizzo, poi io concordo nel dire che potrebbero mettere gr.50 in più di vernice e farebbero tutti più contenti ..
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ok, ma per dichiarare il risparmio di 20 (o 50 o quanti sono in realtà) grammi non si può avere una bici che si rovina sfiorandola...
a me piacciono di più le vernici opache, la mia domane è nera, ma è un continuo ritoccarla (male) con il pennarello nero
era la il telaio top di gamma del 2015 (domane 6) nero opaco con scritte antracite (oggi mi pare si chiami solid minimal logo)...Ma come? che domane è? non è che magari le versioni slr sono più delicate?
Io non sarei contento, 50g in più pesano.
era la il telaio top di gamma del 2015 (domane 6) nero opaco con scritte antracite (oggi mi pare si chiami solid minimal logo)...
è molto delicata ed è facile graffiarla
Ok, quindi la mia non è una teoria campata in aria...
Il tutta onestà sono ancora più contento di aver scelto la sl e non la slr nera opaca appena superiore, dato che l'indecisione fra i due modelli l'ho avuta.
Forse non hai capito ...tutte le Bdc trek opache sono mediamente più delicate.
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Mediamente direi di no visto che davvero dopo un anno di asfalti orrendi sassate, sterrato e lavaggi con prodotti che pr altri sono risultati aggressivi la mia è perfetta.
Se non cambia per modello magari cambia per colorazione, ma qualcosa di diverso ci deve essere altrimenti non si spiega.