un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Vedi l'allegato 155518 Ho scritto reggisella ma intendevo quella che tiene la sella.è un bullone con testa torcks.ho visto amche in altre trek la stessa ruggine.prima di smollarla per inclinare un po'la sella era perfetto.tanto per intenderci la bici funziona lo stesso,ma quella ruggine stona decisamente.avendo una forma particolare non lo si trova in ferramenta e vorrei evitare di cambiare il reggisella per una vite

Sent from my HUAWEI CUN-L21 using BDC-Forum mobile app



La vite è esagonale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cri80

Novellino
10 Novembre 2013
95
10
Treviso
Visita sito
Bici
Trek madone 5.2
Ciao a tutti.
Ordinata ieri Trek Emonda SLR Disc Ultegra Di2 e ruote Bontrager Aeolus PRO 3.
Indeciso se tenere comunque la mia Domane o venderla... mi sono trovato benissimo.
Speriamo arrivi presto ma non penso prima di Gennaio visto che è con colori personalizzati.



Io ho ordinato il madone9, tengo comunque il madone vecchio. Lo userò come muletto e sui rulli. Poi magari qualche scorazzata con mio papà, così magari gli ritorna la passione [emoji12][emoji12]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io ho ordinato il madone9, tengo comunque il madone vecchio. Lo userò come muletto e sui rulli. Poi magari qualche scorazzata con mio papà, così magari gli ritorna la passione [emoji12][emoji12]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Cri con la madone 9 ti si aprirà un nuovo modo di pedalare, poi te ne accorgerai, la madone 5.2 che terrai come muletto sarà sempre più inusata o-o o-o
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Ritirata oggi, molto molto bella.
Purtroppo, con buona pace, mia che ci speravo, e del buon Bicimix che ci credeva, non pesa di meno della Supersix.
Pesa 5,200g completa di tutto.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
La persa il negoziante, ed infatti se la sarebbe anche tenuta (tanto l'avrebbe venduta subito) però la prendo lo stesso perché mi piace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.