un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
L'acquisto in negozio non prevede il diritto di recesso (che difatti è una tutela per gli acquisti "fuori dai locali commerciali" sic et simpliciter). Tuttavia il venditore può concede tale diritto e nel caso ovviamente va ottemperato.
Sul fatto che per un difetto di verniciatura TREK rivernici mi sembra tutto perfettamente normale.Pensiamo al telaio dato in sostituzione: tempi di consegna? 15gg almeno dico bene? Ok allora grossomodo simili alla riverniciatura. Ma sopratutto, senza voler essere troppo maliziosi :-P - ma solo conoscendo come agiscono molte aziende... - il prodotto in sostituzione generalmente è un "rigenerato" ergo nel caso delle bici probabilmente un "ritirato e riverniciato" ad altro cliente.
:-)

Condivido .

Ps

Apple ti da un rigenerato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Io posso parlare per me non per tutti gli altri .

Hai comprato una bici nuova e ti hanno inviato un reggisella sbagliato, diverso da quello che era stato ordinato, giusto?
Vuoi spiegarci da quando hai ritirato la bici ad oggi tutto quello che è successo e com'è ad oggi la situazione?

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Hai comprato una bici nuova e ti hanno inviato un reggisella sbagliato, diverso da quello che era stato ordinato, giusto?
Vuoi spiegarci da quando hai ritirato la bici ad oggi tutto quello che è successo e com'è ad oggi la situazione?

In realtà io ho ordinato il telaio ed il reggisella non è compreso , quindi l’ho ordinato a parte , è arrivato il telaio ma non il reggisella quindi non ho fatto altro che montare quello che avevo sulla vecchia émonda in attesa del nuovo , che per alcune ragioni hanno poi mandato quello lungo (reso dal rivenditore ) ed il mio non arrivava, da qui la mia sollecitazione a trek America!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
In realtà io ho ordinato il telaio ed il reggisella non è compreso , quindi l’ho ordinato a parte , è arrivato il telaio ma non il reggisella quindi non ho fatto altro che montare quello che avevo sulla vecchia émonda in attesa del nuovo , che per alcune ragioni non arrivava, da qui la mia sollecitazione a trek America!

Quindi se uno compra un kit telaio dove è previsto un reggisella dedicato, o ne ha uno per conto suo, oppure bisogna fare delle sollecitazioni agli americani, chissà quando e a questo punto se lo invieranno mai ... e nel frattempo? ... non sarà possibile utilizzare la bici!
Molto seria questa azienda....

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Quindi se uno compra un kit telaio dove è previsto un reggisella dedicato, o ne ha uno per conto suo, oppure bisogna fare delle sollecitazioni, chissà quando e a questo punto se lo invieranno ... e nel frattempo? ... non sarà possibile utilizzare la bici.
Molto seria questa azienda....

No in genere il rivenditore ha i reggisella in casa, quindi non bisogna ordinarlo ,ma nel mio caso che lo volevo con arretramento 5 mm non l’aveva quindi l’ho ordinato ad hoc ...poi ci sono state una serie di circostanze che l’hanno ritardato .

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
No in genere il rivenditore ha i reggisella in casa, quindi non bisogna ordinarlo ,ma nel mio caso che lo volevo con arretramento 5 mm non l’aveva quindi l’ho ordinato ad hoc ...poi ci sono state una serie di circostanze che l’hanno ritardato .

Sarà ...
Ho l'impressione che a trek giustifichi tutto e agli altri vedi anche il pelo.
Comunque sia, contento tu ...
Per quanto mi riguarda con trek mi sono "scompagnato"

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Sarà ...
Ho l'impressione che a trek giustifichi tutto e agli altri vedi anche il pelo.
Comunque sia, contento tu ...
Per quanto mi riguarda con trek mi sono "scompagnato"

Io ho pedalato tranquillamente con la mia Bdc ...poi certo un po’ mi ha scocciato perché in fondo sono un classico amatore che la Bdc piace pure ammirarla a casa.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Io ho pedalato tranquillamente con la mia Bdc ...poi certo un po’ mi ha scocciato perché in fondo sono un classico amatore che la Bdc piace pure ammirarla a casa.

Hai potuto pedalare tranquillamente solo perché avevi già un tuo reggisella

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Hai potuto pedalare tranquillamente solo perché avevi già un tuo reggisella

Ma guarda non pensò che un qualsiasi rivenditore si tenga un telaio in casa perché manca un reggisella , te ne da uno con cui ti ci può adattare in attesa del tuo.
Piuttosto al momento devo risolvere und situazioni un po’ più complicata che poi quando saprò bene la piega che prendere renderò nota sul forum .

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
A me il telaio doveva arrivare i primi di settembre invece mi è arrivato qualche gg dopo ferragosto ...in questo caso molto seria [emoji23][emoji23][emoji23]

Chissà come mai il telaio in anticipo e un semplice e piccolo reggisella da qualche gg dopo ferragosto ad oggi ancora non arriva ... si si hai ragione, davvero molto seria [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Chissà perché il telaio in anticipo e un reggisella da qualche gg dopo ferragosto ad oggi ancora non arriva ... si si hai ragione, davvero molto seria [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

In realtà telaio e reggisella erano due ordini diversi...il primo è stato in anticipo il secondo in ritardo, poi io mi sono adattato ma se non avessi riturati il telaio credo che il reggisella sarebbe arrivato molto prima [emoji6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.