A parte che di amici a cui hanno sostituito il telaio ne conosco parecchi, ma te devi sempre andare a sminuire quello che fanno gli altri ed ad esaltare quello che fa Trek.
Ti devo dire che hai perso veramente tanto come attendibilità. Non sei obbiettivo.
Ricordo quando denigravi le case che dichiaravano il peso dei telai grezzi, poi salta fuori che anche trek fa così (anzi peggio non lo dichiara nemmeno).
Poi tutti ad esaltare il fatto del made in USA, ed poi si scopre che la fanno a Taiwan
Poi tu dichiari che l'emonda è molto più rigida del supersix e quando io ti mostro i dati, tu dici che la rigidità non conta.
Se veramente vuoi essere preso come fonte attendibile x chi legge il forum dovresti essere più obbiettivo.
Assolutamente no dato che nella vicenda new émonda peso telaio vs vecchia sono stato uno dei pochi a lamentarmi pubblicamente ed uno dei pochi però ad andare infondo alla questione , perché parlare è facile ma poi bisogna entrare nel merito della questione .
Mai denigrato chi produce Made in Asia , portami un qualsiasi mio intervento che dica il contrario, poi certamente ero più contento se rimaneva il top di gamma in usa .
Oggi posso dire che la nuova émonda è sicuramente più rigida di quella vecchia , che poi come detto più rigidità, ma questo vale per qualsiasi Bdc, non significa necessariamente migliore .
Per quanto concerne il primo super six evo era molle, dichiarato anche dai componenti della squadra prof., il nuovo sarà stata rivisto e corretto .
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