buongiorno a tutti, quoto il post di [MENTION=13353]cikin[/MENTION] per chiedere a lui, a @donperigon, a [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] e a quanti già ce l'hanno un opinione ed un consiglio sulla trek boone
sto valutando di vendere la mia mtb (una superfly 100 sl che raccoglie polvere in garage e basta ormai) per prendere appunto la boone (il telaio rsl che poi assemblerei da me)
vivo nei pressi di siena, per andare con la mtb nei boschi dovrei farne di asfalto prima di arrivarci mentre ho a portata di mano numerosi tratti di strade bianche
per queste ragioni stavo valutando la scelta (che ovviamente è puramente soggettiva) ma vi chiedo se, come ho letto, è una bici polivalente nel senso che se ci metto su un paio di
ruote da strada la uso bene anche li o se è una bici che troverebbe impiego solo con uso
gravel (nel mio caso)
l'idea espressa da [MENTION=13353]cikin[/MENTION] di avere una bici che farebbe tutto mi piace davvero e se potessi farlo con questa sarei davvero contento
l'altro consiglio/parere che vi chiedo è relativo alla taglia, sono alto 1.77, cavallo 87.2, pedalo con altezza sella 77.4, la mia domane che uso normalmente è una 56 ma leggendo nel sito le misure della boone mi sembra che non siano proprio uguali (confermato peraltro da quanto detto da [MENTION=13353]cikin[/MENTION]); prendo sempre un 56 ??? grazie mille in anticipo