un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.765
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Nuova livrea per la Madone di Degenkolb finalmente montata con la guarnitura del nuovo DA 9100, PM incluso.
Anche le ruote Bontrager Aeolus XXX con questo profilo penso siano una novità.

25299517_2022993537716409_8500527226702092195_n.jpg
 

darast75

Pignone
20 Agosto 2015
215
7
Sibillini Mountain
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL9 my2016
Questa settimana ritirerò la SLR 6; ho un dubbio, la nuova 2018 ha una pipa corta e manubrio molto pronunciato in avanti. Ho fatto il posizionamento e con le mani sui comandi sto bene perché la distanza che manca sulla pipa è recuperato dal manubrio ma si ha una sensazione strana, come essere più protesi in avanti ma naturalmente è solo l’impressione.
Poi però in presa “alta” con la pipa corta si ha il busto un po’ più eretto.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Avete lasciato così o cambiato pipa e manubrio ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Nuova livrea per la Madone di Degenkolb finalmente montata con la guarnitura del nuovo DA 9100, PM incluso.
Anche le ruote Bontrager Aeolus XXX con questo profilo penso siano una novità.

25299517_2022993537716409_8500527226702092195_n.jpg

Mi pare renda bene anche in nero matt.
Non riesco a farmi piacere i tubolari con spalla color para.
Peccato abbia ancora i vecchi freni a fune con le molle di ricotta.
Chissà che ruote sono, le xxx rosse non si erano viste precedentemente.

Mmmmhh ha ben due spessori sotto l'attacco, @Don Perigon la boccerà sicuramente, consiglierà a Degenkolb una bella H2.:-x
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
Mi pare renda bene anche in nero matt.
Non riesco a farmi piacere i tubolari con spalla color para.
Peccato abbia ancora i vecchi freni a fune con le molle di ricotta.
Chissà che ruote sono, le xxx rosse non si erano viste precedentemente.

Mmmmhh ha ben due spessori sotto l'attacco, @Don Perigon la boccerà sicuramente, consiglierà a Degenkolb una bella H2.:-x

ma la squadra non sarà più sponsorizzata da SRM quindi?... utilizzeranno lo Shimano 9100P ?
è ufficiale?.. perchè nel ritiro si vedono molti srm sulle trek...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ma la squadra non sarà più sponsorizzata da SRM quindi?... utilizzeranno lo Shimano 9100P ?
è ufficiale?.. perchè nel ritiro si vedono molti srm sulle trek...

SRM figura ancora oggi tra gli sponsor tecnici della squadra, così come Shimano.
Inoltre le scritte Shimano che si trovavano sui modelli RSL sono sparite, come se l'impegno dei Jap nella squadra fosse stato limitato.
Bò a gennaio si capirà qualcosa di più.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi pare renda bene anche in nero matt.
Non riesco a farmi piacere i tubolari con spalla color para.
Peccato abbia ancora i vecchi freni a fune con le molle di ricotta.
Chissà che ruote sono, le xxx rosse non si erano viste precedentemente.

Mmmmhh ha ben due spessori sotto l'attacco, @Don Perigon la boccerà sicuramente, consiglierà a Degenkolb una bella H2.:-x

Faccio notare che nelle colorazioni 2018 di Trek per le sue madone 9 il nero matt è effettivamente un grigio scuro matt, le scritte apparentemente bianche non lo sono, quel che sembra bianco in foto nel reale è un colore satinato, un argento.
Per Dagenkolb staranno facendo delle prove di posizione sicuramente, nell'attesa dell'inizio della nuova stagione, sicuramente starà provando le varie Tg :oops: :oops: :oops:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Per Dagenkolb staranno facendo delle prove di posizione sicuramente, nell'attesa dell'inizio della nuova stagione, sicuramente starà provando le varie Tg :oops: :oops: :oops:

No no è proprio lui un "dilettante", ne mette sempre due di spessori, qui sotto la sua M9 dell'anno scorso.

Don, fossi in te andrei a cazziarlo spiegandogli che una bicicletta seria non può avere due spessori e che quindi deve farsi dare una Trek geometria H2. :mrgreen::mrgreen:

d13fa93c943df39dbb998fee944ad12a.jpg
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.765
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Mmmmhh ha ben due spessori sotto l'attacco, Don Perigon la boccerà sicuramente, consiglierà a Degenkolb una bella H2.:-x

Anche su Emonda ha 2 cm di spessori, una vergogna! :-x


ma la squadra non sarà più sponsorizzata da SRM quindi?... utilizzeranno lo Shimano 9100P ?
è ufficiale?.. perchè nel ritiro si vedono molti srm sulle trek...

Di ufficiale ancora niente. Secondo me hanno problemi di disponibilità e quindi sulle "vecchie" bici montano ancora SRM.
Degenkolb monta il PM Shimano su entrambe le sue bici, Madone ed Emonda così come Brambilla ed altri nuovi corridori. Dubito terranno un mix, pian piano aggiorneranno tutti i mezzi.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Questa settimana ritirerò la SLR 6; ho un dubbio, la nuova 2018 ha una pipa corta e manubrio molto pronunciato in avanti. Ho fatto il posizionamento e con le mani sui comandi sto bene perché la distanza che manca sulla pipa è recuperato dal manubrio ma si ha una sensazione strana, come essere più protesi in avanti ma naturalmente è solo l’impressione.
Poi però in presa “alta” con la pipa corta si ha il busto un po’ più eretto.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Avete lasciato così o cambiato pipa e manubrio ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di che taglia stai parlando? e che misura di pipa ci hai trovato su rispetto alla tua misura abituale??
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
336
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
@ alberto.clip se ti può consolare a me hanno dato come consegna Marzo 2018 per la SL7 Disc ( guardato assieme al rivenditore nella loro pagina riservata agli ordini/consegne )
A quanto pare il vero problema è la non disponibilità del gruppo Ultegra Di2 DISC 2018....

Aggiornamento. La mia ordinata il 21 ottobre doveva essere in consegna in questi giorni. Dopo zero aggiornamenti chiamo oggi e mi dicono terza settima di gennaio perché mancano le ruote. Sono inc...issimo. Soprattutto perché ho venduto la bici dopo previe assicurazioni a inizio dicembre confidenti del fatto che a natale avevo la nuova...
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Aggiornamento. La mia ordinata il 21 ottobre doveva essere in consegna in questi giorni. Dopo zero aggiornamenti chiamo oggi e mi dicono terza settima di gennaio perché mancano le ruote. Sono inc...issimo. Soprattutto perché ho venduto la bici dopo previe assicurazioni a inizio dicembre confidenti del fatto che a natale avevo la nuova...

Grave errore del negoziante, si sa che le bici in consegna o sono pronte subito o le date da destinarsi sono pericolose, con trek ho avuto entrambe le esperienze contemporaneamente, quando ho ordinato la bici era disponibile e in una settimana era arrivata, il corriere ha fatto la mossa di rovinare il telaio, il negoziante bravissimo l'ha fatta sostituire in toto subito, però la disponibilità era scaduta e ci sono voluti due mesi per averla nuovamente dall'america ma non mi ha mai dato una data precisa, erano mortificati, però non si sono sognati di dirmi arriva il tal giorno fino a quando non c'era la certezza del corriere che arrivava con la bici.
Per altro io mi ero tenuto la bici che loro ritiravano come usato e pur sapendo che ce l'avevo mi hanno proposto più di una volta di prestarmi altre loro bici da utilizzare se avevo bisogno, questo per dire che se il tuo negoziante è corretto e ti ha dato date che non rispetta quanto meno dovrebbe darti una bici sostitutiva per tamponare l'attesa.
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
336
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018

si mi è stato detto che se dopo le feste ci fossero ulteriori ritardi rispetto alla data della terza settimana di gennaio (un mese di ritardo, sottolineo), avrebbe guardato in store per procurarmi una bici temporanea. Sta di fatto che volevo riprendere a pedalare durante le feste, ma nulla...

Quello che mi scoccia è che loro lo sapevano del ritardo, ..e se non chiamavo io chissà, avrebbero forse fatto finta di niente fino a gennaio...
 

darast75

Pignone
20 Agosto 2015
215
7
Sibillini Mountain
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL9 my2016
si mi è stato detto che se dopo le feste ci fossero ulteriori ritardi rispetto alla data della terza settimana di gennaio (un mese di ritardo, sottolineo), avrebbe guardato in store per procurarmi una bici temporanea. Sta di fatto che volevo riprendere a pedalare durante le feste, ma nulla...

Quello che mi scoccia è che loro lo sapevano del ritardo, ..e se non chiamavo io chissà, avrebbero forse fatto finta di niente fino a gennaio...

Allora a me è andata di gran culo perché era prevista la consegna dopo il 20 gennaio ed invece mi arrivata cinque giorni fa[emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.