un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Ragazzi un info :
la Emonda sl6 credo possa essere paragonata alla SuperSix Evo, se questa cosa è corretta a parità di componenti (ultegra per entrambe e prezzo pressocchè quasi identico), quale fra le due la spunta come peso, rigidità, manegevolezza, comodità ecc. ?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ragazzi un info :
la Emonda sl6 credo possa essere paragonata alla SuperSix Evo, se questa cosa è corretta a parità di componenti (ultegra per entrambe e prezzo pressocchè quasi identico), quale fra le due la spunta come peso, rigidità, manegevolezza, comodità ecc. ?

No...la super six evo la può paragonare alla emenda slr !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Intendi forse la supersix evo hi-mod con la emonda slr, quindi posso dedurre per senso logico che si la supersix evo non hi-mod si può paragonare alla emonda sl.
Cmq tra le 2 qual' è quella più rigida, maneggevole ecc.?

Esatto .
Sono due telai molto leggeri tra i migliori in circolazione, hanno geometrie differenti e molto dipende anche dalle tue misure antropometriche.
Ho avuto il super six hm ottima Bdc, ma poi ho preferito passare a trek che ho da molti anni .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Da possessore di entrambe che differenze ci sono tra le due hai potuto notare che magari ti ha fatto preferire più l'una che l'altra?

Con la super six non mi sono mai trovato perfettamente a mio agio come assetto sulla Bdc, poi c’è stata la possibilità di provare trek ed ho fatto il salto, da allora sono passati sette anni ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Finalmente è arrivata e posso dirmi trekkista a tutti gli effetti
w14kee.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mrcrocodile79

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Esatto .
Sono due telai molto leggeri tra i migliori in circolazione, hanno geometrie differenti e molto dipende anche dalle tue misure antropometriche.
Ho avuto il super six hm ottima Bdc, ma poi ho preferito passare a trek che ho da molti anni .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però il Tuo supersix EVO HM bicimix era di altra epoca, cylone si riferiva a quello attuale :espulso.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Però il Tuo supersix EVO HM bicimix era di altra epoca, cylone si riferiva a quello attuale :espulso.

Infatti mi sembra di essere stato chiaro sia nel confrontare i modelli attuali, sia per l’esperienza diretta che mi ha riguardato .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.