Certo non sono regalati quindi se non credi di utilizzarli in futuro ti consiglio di armarti di pazienza e provare (e riprovare) finche riesci da solo oppure la porti da un rivenditore/meccanico che in 30 secondi ti fa passare il cavo.
Riesci ad essere più preciso grazie [emoji24]
....
Ahh...la discesa era uguale alla salita nella prima foto....🤪🤪🤪
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Caratteristica tempo fa testai un paio di volte la versione disk 2018 della Trek emonda SLR con ruote bontrager aeolus, ebbi l'impressione di un avantreno molto strano specialmente in salita, come se non fosse progressivoCari forumendoli Trek.... vorrei comprare la nuova Trek émonda slr 2018 disk... qualcuno l'ha provata? Consigli? GRAZIE...
Mi potresti spiegare meglio questa tua sensazione? Grazie
Anche io se la emonda SLR non la testavo un paio di volte con ci avrei creduto, addirittura in salita, sembra strano, forse è quella forcella modificata per il disco, provare per credereSi Pietro, anch'io sarei interessato a capire meglio questa progressività di un avantreno "specialmente in salita".
Anche io se la emonda SLR non la testavo un paio di volte con ci avrei creduto, addirittura in salita, sembra strano, forse è quella forcella modificata per il disco, provare per credere
Ciao.io dopo la registrazione ho ricevuto una mail di risposta da trek.Buongiorno trekkisti, avrei bisogno del vostro aiuto: a novembre scorso ho acquistato la mia prima bdc in carbonio e precisamente una Emonda sl6 pro 2018. Per la registrazione della garanzia ho lasciato fare al rivenditore. Allo stato attuale non ricevuto da parte di Trek alcuna comunicazione in merito all’esito della registrazione se non una copia delle email intercorse tra il rivenditore e la casa madre con cui si comunica il buon esito dell’operazione.
Secondo voi è sufficiente questa comunicazione per farmi stare tranquillo? Per quanto di vostra conoscenza, cosa viene inviato acquirente una volta registrata la propria bici? Non dovrebbero inviare una sorta di “certificato” nel quale si specificano tutti i dati dell’utente e della bici? Esiste un modo per verificare direttamente dal sottoscritto la corretta registrazione della garanzia?
Ps: ho sentito il servizio clienti Trek via telefono e mi hanno detto di contattare il negoziante (cosa che ovviamente avevo già fatto)
Trek al momento dell'acquisto rilascia in duplice copia un certificato di garanzia, una volta compilato con tutti i dati del proprietario una copia va spedita a trek e l'altra resta al proprietario stesso.Buongiorno trekkisti, avrei bisogno del vostro aiuto: a novembre scorso ho acquistato la mia prima bdc in carbonio e precisamente una Emonda sl6 pro 2018. Per la registrazione della garanzia ho lasciato fare al rivenditore. Allo stato attuale non ricevuto da parte di Trek alcuna comunicazione in merito all’esito della registrazione se non una copia delle email intercorse tra il rivenditore e la casa madre con cui si comunica il buon esito dell’operazione.
Secondo voi è sufficiente questa comunicazione per farmi stare tranquillo? Per quanto di vostra conoscenza, cosa viene inviato acquirente una volta registrata la propria bici? Non dovrebbero inviare una sorta di “certificato” nel quale si specificano tutti i dati dell’utente e della bici? Esiste un modo per verificare direttamente dal sottoscritto la corretta registrazione della garanzia?
Ps: ho sentito il servizio clienti Trek via telefono e mi hanno detto di contattare il negoziante (cosa che ovviamente avevo già fatto)
In ogni momento sul sito è possibile, inserendo nell'apposito campo il n. seriale del telaio, verificare se la garanzia è stata attivata o meno.
Trek al momento dell'acquisto rilascia in duplice copia un certificato di garanzia, una volta compilato con tutti i dati del proprietario una copia va spedita a trek e l'altra resta al proprietario stesso.
Poi si fa la registrazione sul sito www.trek.com e la garanzia è attivata.
In ogni momento sul sito è possibile, inserendo nell'apposito campo il n. seriale del telaio, verificare se la garanzia è stata attivata o meno.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ah ecco... perdonatemi è da tanto che non compro una bici [emoji38]Non c’è più il coupon da compilare ...adesso per la garanzia basta la ricevuta di acquisto con relativa registrazione sul sito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ecco... perdonatemi è da tanto che non compro una bici [emoji38]
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ciao Caratteristica tempo fa testai un paio di volte la versione disk 2018 della Trek emonda SLR con ruote bontrager aeolus, ebbi l'impressione di un avantreno molto strano specialmente in salita, come se non fosse progressivo
Ciao Don Perigon, posso sapere maggiori informazioni.... GRAZIE
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?