Che non sono ancora sicuro al 100%, devo ancora verificare alcune cose.
Cos'è che non ti convince se non sono indiscreto?
Che non sono ancora sicuro al 100%, devo ancora verificare alcune cose.
Si a livello di comfort è invariata, anch'io ieri c'ho fatto 105km con 1250mt di dislivello e devo dire che è comoda quanto la vecchia!
Cmq secondo me hanno fatto un ottimo lavoro...non pensavo...bravi!
Ho ordinato ieri la emonda sl7 disc ultegra di2.
alcune domande che voglio porvi:
Mi sono reso conto ora che esce con la guarnitura 50/34. Qualcuno sa se si può fare uscire con il 50/36, se esiste, anziché 34 come corona piccola?
Come sono le ruote Bontrager Aeolus Pro 3 Tubeless Ready montate di serie? Per i percorsi con salite è già meglio cominciare a pensare di prendere una fulcrum per disco con profilo basso?
grazie
Ho ordinato ieri la emonda sl7 disc ultegra di2.
alcune domande che voglio porvi:
Mi sono reso conto ora che esce con la guarnitura 50/34. Qualcuno sa se si può fare uscire con il 50/36, se esiste, anziché 34 come corona piccola?
Come sono le ruote Bontrager Aeolus Pro 3 Tubeless Ready montate di serie? Per i percorsi con salite è già meglio cominciare a pensare di prendere una fulcrum per disco con profilo basso?
grazie
Cos'è che non ti convince se non sono indiscreto?
Devo vedere bene le misure, l'unica opzione x ma è 54 h1, se riesco a stare bene in quella misura bene, altrimenti non se ne farà nulla.
50x36 non si può avere di serie e comunque serve solo a perdere combinazioni, non da nessun vantaggio ovviamente.Ho ordinato ieri la emonda sl7 disc ultegra di2.
alcune domande che voglio porvi:
Mi sono reso conto ora che esce con la guarnitura 50/34. Qualcuno sa se si può fare uscire con il 50/36, se esiste, anziché 34 come corona piccola?
Come sono le ruote Bontrager Aeolus Pro 3 Tubeless Ready montate di serie? Per i percorsi con salite è già meglio cominciare a pensare di prendere una fulcrum per disco con profilo basso?
grazie
54 h1, infatti ero un po' corto e un po' basso davanti, ma non voglio mettere più spessori.
Poi con il mio negoziante abbiamo fatto una scommessa, se non vieni leggera come la mia se la tiene.
Io andrei su una emonda sl in carbonio usata, (max un paio di anni), piu o meno con quella somma la puoi trovare in ottime condizioni e montata molto meglio della alrSalve ragazzi vorrei un consiglio:dopo un anno di fermo finalmente posso ri-acquistare la bici estavo valutando la trek emonda alr...ne ho trovata una in rimanenza in negozio modello 2017 colorazione team(rossa lucida con scritte e sponsor bianche) montata 105...
Mi farebbe 1380 quindi il 10% di sconto!secondo voi è poco su un modello "vecchio"?
Pensavo il 10% lo facessero sui nuovi modelli 2018...
Altrimenti mi conviene guardare un emonda in carbonio usata?
Salve ragazzi vorrei un consiglio:dopo un anno di fermo finalmente posso ri-acquistare la bici estavo valutando la trek emonda alr...ne ho trovata una in rimanenza in negozio modello 2017 colorazione team(rossa lucida con scritte e sponsor bianche) montata 105...
Mi farebbe 1380 quindi il 10% di sconto!secondo voi è poco su un modello "vecchio"?
Pensavo il 10% lo facessero sui nuovi modelli 2018...
Altrimenti mi conviene guardare un emonda in carbonio usata?
Controlla sia gli incroci dei raggi o che non sia andata a finire acqua o sporco nei nipplesciao a tutti,
sulla mia nuova emonda con cerchi aeolus pro3 in canrbonio dopo aver percorso 1500km avverto una rumorosita' al posteriore quando in salita spingo in piedi sui pedali, il sound sembra provenire dai raggi, potrebbe essere uno sfregamento o cos'altro? posso provare a fare qualcosa prima di portarla in assistenza?
Controlla sia gli incroci dei raggi o che non sia andata a finire acqua o sporco nei nipples
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Spesso capita che i rumori sembrano provenire dalla ruota e invece sono da ricercare altrove.grazie fragols11 ma ho controllato e ad occhio è tutto pulito
cmq credi possa essere dovuto a sfregamento negli incroci?
Spesso capita che i rumori sembrano provenire dalla ruota e invece sono da ricercare altrove.
Prova a vedere anche se la sella é ok, muovendola un po, se scricchiola il problema è li.
Stessa cosa con i raggi, prova a stringerli un po con la mano all'altezza degli incroci, se scricchiolano, un filino d'olio e si risolve
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Caro Ipercool hai messo il dito nella piaga, oggi quasi tutte le bdc sembrano 20 anni indietro la madone 9, le rare più moderne bdc saranno 7/8 anni indietro la madone 9, è una verità durissima da accettare specialmente per quei vecchi ciclisti ottusi e chiusiIeri a causa della rottura di un raggio durante un'uscita mi sono fermato presso un negozio della zona per farmi aiutare.
Io non vado mai nei negozi, quindi ho poche occasioni di vedere altre biciclette oltre la mia, né faccio molto caso alle biciclette di quelli con cui esco ed ancor meno a quelle di quelli che incontro.
Lì stavano assemblando un top di gamma di un marchio molto blasonato, montato con E -Tap, super ruote ed addirittura parti Ceramicspeed, era anche una colorazione speciale, insomma una spesa credo molto importante.
Ecco questo telaio, di cui non discuto i contenuti tecnici che tanto sono del tutto ininfluenti ai fini del suo impiego, per soluzioni funzionali e soprattutto per per la linea sembrava essere di vent'anni più vecchio della mia M9.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app