Contador ha vinto due tour con bici trek madone che OGGI definirei polivalente MA all'epoca era innovativa con soluzioni aero.
Di qui la puntualizzazione.
Che poi oggi esclusi pochi team (tipo skypinarello) difficilmente un ciclista vincerebbe un grande giro solo con una tipologia di bici, lo dico da tempo [emoji6](che sia Emonda o Madone RSL, Addict e foil, S5 e R5, cento10 e Zero7 ecc semplicemente perché avendo in gamma più bici "specifiche" devono usarle)
Sulle bici leggere concordo al 100%
Di qui la puntualizzazione.
Che poi oggi esclusi pochi team (tipo skypinarello) difficilmente un ciclista vincerebbe un grande giro solo con una tipologia di bici, lo dico da tempo [emoji6](che sia Emonda o Madone RSL, Addict e foil, S5 e R5, cento10 e Zero7 ecc semplicemente perché avendo in gamma più bici "specifiche" devono usarle)
Sulle bici leggere concordo al 100%