un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
La nuova Domane, che poi è quella dell'anno scorso che in h1 non esisteva, su project one la fanno in due versioni endurance fit e pro endurance fit, probabilmente sarà simile, ma solo sulla slr8 e slr9, ovviamente disc.

Ma nooo c'è l'opzione anche sulla Slr 6 e non disc... ma non ho ancora letto nessuna opinione ;nonzo%;nonzo%;nonzo% possibile che non ce l'ha nessuno
 

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
ssi abbastanza usuale
Ho acquistato le aeolus 7 clincher....qualcuno le ha? come vanno?
il peso inficia molto in salita?
primo test domenica triathlon sprint....o-o

Ciao, io avevo le aeolus 5 e mi trovavo veramente bene.
se per caso dovesse servirti una aelous 5 anteriore ne ho una da vendere con 2 anni di vita e poco più di 2500 km all'attivo.
nel caso regalo anche posteriore uso ricambio per mozzi e raggi e relative borse.
ciao
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Quando ho preso la new émonda slr, venivo dal modello precedente, ho avuto bisogno di un periodo di adattamento, dopodiché mi sono migliorato su tutte le discese e su quelle tecniche ho anche qualche kom .
Andrea però presumo che tu il passaggio lo hai fatto dal modello precedente di SLR.. quindi stesso carbonio. Giusto?
Per me è stato diverso. Con la nuova slr ci ho percorso ormai 6000 km, +o - gli stessi che con la SL credo che l'adattamento sia passato da un pezzo.
 

expressmind

Pignone
19 Ottobre 2013
151
144
Visita sito
Bici
corsa
personalmente le alto profilo le preferisco su bici più "strutturate", su bici come l'emonda mi piace più la "leggerezza"...
Comunque resta una bici notevole...
Si sì certo, hai perfettamente ragione, le uso solo per giretti da 70/80km con poco dislivello che faccio durante la settimana.nel fine settimana con salite importanti ho le Aeolus 3, comunque ti devo anche dire che sono più leggere delle Bontrager pure essendo alto profilo.
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
845
26
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao giovincelli. Ho un paio di domande... ho scoperto che la mia emonda rsl ha geometria h1, cosa cambia rispetto ad h2? Poi vorrei sapere se è possibile avere questo pezzo in nero per selle con forchetta ovale...
Grazie.:friends:
 

Allegati

  • 1533372516265-900170470.jpg
    1533372516265-900170470.jpg
    152,6 KB · Visite: 93

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao giovincelli. Ho un paio di domande... ho scoperto che la mia emonda rsl ha geometria h1, cosa cambia rispetto ad h2? Poi vorrei sapere se è possibile avere questo pezzo in nero per selle con forchetta ovale...
Grazie.:friends:

Tra un h1 e h2 nella sostanza cambia la lunghezza del tubo di sterzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ho bisogno del vostro aiuto.

Durante un trasporto le ferrovie svizzere mi hanno rovinato la bici (telaio graffiato mica male). Si assumono loro i danni, tuttavia sono io a dover svolgere l’iter per la riparazione.

Che cosa posso fare per riparare il danno alla vernice?




Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho bisogno del vostro aiuto.

Durante un trasporto le ferrovie svizzere mi hanno rovinato la bici (telaio graffiato mica male). Si assumono loro i danni, tuttavia sono io a dover svolgere l’iter per la riparazione.

Che cosa posso fare per riparare il danno alla vernice?




Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Ci sono molte aziende che verniciano telai in carbonio, basta che vai su internet e ne troverai più di una, la trek non fornisce questo sevizio a pagamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ci sono molte aziende che verniciano telai in carbonio, basta che vai su internet e ne troverai più di una, la trek non fornisce questo sevizio a pagamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente un carrozziere della bicicletta? E un classico carrozziere non potrebbe andare?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ho bisogno del vostro aiuto.

Durante un trasporto le ferrovie svizzere mi hanno rovinato la bici (telaio graffiato mica male). Si assumono loro i danni, tuttavia sono io a dover svolgere l’iter per la riparazione.

Che cosa posso fare per riparare il danno alla vernice?




Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
attento che qualsiasi intervento al di fuori della casa madre o non approvato inficia la garanzia
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Praticamente un carrozziere della bicicletta? E un classico carrozziere non potrebbe andare?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

attento che qualsiasi intervento al di fuori della casa madre o non approvato inficia la garanzia

In realtà la trek su questo discorso è abbastanza transigente, per capirci meglio “occhio che non vede cuor che non duole”, quindi si può tranquillamente fare un piccolo ritocco alla vernice senza “perdere” la garanzia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
In realtà la trek su questo discorso è abbastanza transigente, per capirci meglio “occhio che non vede cuor che non duole”, quindi si può tranquillamente fare un piccolo ritocco alla vernice senza “perdere” la garanzia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
probabilmente è come dici tu ma io non rischierei ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.