un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Appunto con la bmc eri costretto ad un dislivello esagerato x te . Non era la tua misura
invece la misura giusta è proprio la 58 perché se avessi preso la 60 avrei dovuto mettere un attacco manubrio da 5 cm con la sella tutta in avanti.
adesso ho risolto anche cambiando i pedali da look a speedplay che mi abbassano di ulteriori 5 mm
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
invece la misura giusta è proprio la 58 perché se avessi preso la 60 avrei dovuto mettere un attacco manubrio da 5 cm con la sella tutta in avanti.
adesso ho risolto anche cambiando i pedali da look a speedplay che mi abbassano di ulteriori 5 mm
Magica madone 9 :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: clacar76

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Salve, ho notato che la trek emonda sl ha il reggisella semi-integrato, cioè che non si inserisce dentro al canotto reggisella ma appoggia sopra.
Mi chiedevo, per questi tipi di sistemi è possibile comprare reggisella di altre marche (tipo deda, ritchey, etc) oppure bisogna per forza usare quelli della bontrager?
Grazie
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Salve, ho notato che la trek emonda sl ha il reggisella semi-integrato, cioè che non si inserisce dentro al canotto reggisella ma appoggia sopra.
Mi chiedevo, per questi tipi di sistemi è possibile comprare reggisella di altre marche (tipo deda, ritchey, etc) oppure bisogna per forza usare quelli della bontrager?
Grazie

C’è qualche cosa oltre al suo bontrager ma personalmente non mi hanno mai entusiasmato troppo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Come immaginavo, vabbè poco male...è comunque un reggisella in carbonio.
Mi pare di capire che ne esistono di due misure giusto? una corto ed uno lungo, per una eventuale sostituzione
Uno corto, uno lungo, arretrato e meno arretrato

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Nirkio_88

maurixreda

Novellino
14 Maggio 2018
28
11
49
olginate
Visita sito
Bici
TREK
Ciao a tutti,a quale misura di altezza sella si può arrivare sulla trek emonda in taglia 56? Lo chiedo perché pedalo a 79,5 dal movimento centrale.Grazie

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app

Ciao, io pedalo a 78 dal movimento centrale, ho la taglia 56 e con la versione lunga avrei abbastanza margine per alzarlo qualche centimetro sicuramente più di 1,5 cm
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
New madone 9



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un pò laboriosa la regolazione isospeed della new madone 9 desumo da ciò che il mio carissimo amico Ipercool con la sua pigrizia non lo regolerà MAI ;)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.