un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
696
49
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Ragazzi secondo voi ha ancora senso comprare una bici con i freni normali?
La sl6 che vorrei prendere e' con i freni normali ma molti me la sconsigliano, il futuro e' nei dischi

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
386
371
Visita sito
Bici
peg-perego
il futuro è nei dischi.....ma noi viviamo nel presente.....e compriamo ciò che vogliamo e non ciò che vogliono farci comprare gli altri.
Anche il mio negoziante spingeva tanto sui dischi.....ma alla fine ho preso un usato che aveva in vendita con i freni tradizionali
l unica cosa è che in caso di vendita la bici con freni a disco varrà qualcosa di più nel mondo dell usato

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
il futuro è nei dischi.....ma noi viviamo nel presente.....e compriamo ciò che vogliamo e non ciò che vogliono farci comprare gli altri.
Anche il mio negoziante spingeva tanto sui dischi.....ma alla fine ho preso un usato che aveva in vendita con i freni tradizionali
l unica cosa è che in caso di vendita la bici con freni a disco varrà qualcosa di più nel mondo dell usato

Riguardo all’usato del disco varranno qualcosa in più sempre in futuro [emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
696
49
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6

In parte sono d'accordo, ma con quello che costano le bici non mi dispiacerebbe se un domani ci prenderei qualcosina in caso di rivendita..

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
336
253
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
X
Ragazzi secondo voi ha ancora senso comprare una bici con i freni normali?
La sl6 che vorrei prendere e' con i freni normali ma molti me la sconsigliano, il futuro e' nei dischi

Io prenderò una slr 6 ma sono ancora fortemente combattuto...con i dischi siamo a 7,2 kg...la tradizionale 6,6 kg e con le mie mavic sys Slr che ho ora..arriverei a 6,2...mi scimmia parecchio così leggera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.