un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Arrivata finalmente una foto fatta al volo poi metterò qualcosa di più decente ☺️☺️ Vedi l'allegato 170635

non sono mai stato un grande estimatore delle M9, ma guardando le ultime postate devo dire che sono davvero dei gran bei missili che si fanno ammirare, sara' x i colori (da amante del nero dico che questa madone rende molto di piu' colorata), dalla scritta bella grande che ai piu' potra' non piacere ma a ben guardare secondo me non sgarba, anzi, altra cosa i dischi secondo me la rendono piu' pulita, risaltando le forme del telaio senza quei orribili orpelli (freni), davvero complimenti.
 
  • Mi piace
Reactions: nicich

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
non sono mai stato un grande estimatore delle M9, ma guardando le ultime postate devo dire che sono davvero dei gran bei missili che si fanno ammirare, sara' x i colori (da amante del nero dico che questa madone rende molto di piu' colorata), dalla scritta bella grande che ai piu' potra' non piacere ma a ben guardare secondo me non sgarba, anzi, altra cosa i dischi secondo me la rendono piu' pulita, risaltando le forme del telaio senza quei orribili orpelli (freni), davvero complimenti.

Da punto di vista stilistico e di contenuti penso che oggi non c’è un altra Bdc aero al suo livello, poi questo bianco perlato dal vivo è stupendo e riesce pure a mitigare la scritta ciclopica “ trek”, purtroppo è pur sempre un aero ed a me non piacciono [emoji51][emoji51][emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pietrogrip

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Le ruote che canale hanno ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono le ultime Fulcrum Zero USB con canale da 17mm, sul sito le danno per copertoncini da 25 a 50, se non erro sulla emonda posso montare fino ai 28, ma nn vorrei dire una cavolata... mi interessava sapere se ne valeva la pena come comfort e magari tenerle sempre, anche d'estate perchè le strade qui da me in piemonte fanno cagare...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sono le ultime Fulcrum Zero USB con canale da 17mm, sul sito le danno per copertoncini da 25 a 50, se non erro sulla emonda posso montare fino ai 28, ma nn vorrei dire una cavolata... mi interessava sapere se ne valeva la pena come comfort e magari tenerle sempre, anche d'estate perchè le strade qui da me in piemonte fanno cagare...

Per me vai tranquillo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Sono le ultime Fulcrum Zero USB con canale da 17mm, sul sito le danno per copertoncini da 25 a 50, se non erro sulla emonda posso montare fino ai 28, ma nn vorrei dire una cavolata... mi interessava sapere se ne valeva la pena come comfort e magari tenerle sempre, anche d'estate perchè le strade qui da me in piemonte fanno cagare...
Ciao ho anch'io le zero
Stai attento alla larghezza effettiva perché i 25 sono gia quasi un 28 come continental,schwalbe,pirelli solo i veloflex sono reali come misure.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
ciao umbertime, sulla tabella del sito, come altezza massima binario sella, per la misura 56, dà 76...non hai mai avuto problemi a pedalare a 79? anch'io sono alto 1.83 e pedalo a 78 ed ero indeciso sulla misura da comprare

Ciao Origami l'ho ritirata mercoledì sera e ci ho fatto giusto 50 km ieri. Domani e domeica mi faccio due dei miei soliti lunghi da 200km cad poi ti saprò dire con maggiore sicurezza!!! Comunque anche sulla vecchia madone rossa avevo la medesima altezza sella e l'ho tenuta da novembre 2015 ad agosto di quest'anno senza problemio-oo-o
 

origami

Pignone
22 Agosto 2011
100
34
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max 9.7
Ciao Origami l'ho ritirata mercoledì sera e ci ho fatto giusto 50 km ieri. Domani e domeica mi faccio due dei miei soliti lunghi da 200km cad poi ti saprò dire con maggiore sicurezza!!! Comunque anche sulla vecchia madone rossa avevo la medesima altezza sella e l'ho tenuta da novembre 2015 ad agosto di quest'anno senza problemio-oo-o
grazie mille e complimenti... è bellissima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.