Per adesso ho solo queste foto poi metterò qualcosa di meglio appena pronta.
HO messo anch'io una foto dei nuovi freni bontrager, io li ho già montati sulla bici appena la uso vi dirò se sono dei buoni freni i no.
A m come estetica non dispiacciono anzi...
Dormi tranquillo, lo sono.
lupo sono sicuro che la tua madone 7.9 ha freni shimano DA 9010 ed i freni bontranger aero non li hai mai provati
no
questa settimana passano a prendergli la bmc ,i vari componenti(DA di2) vengono girati sulla trek quindi andremo alla prima di dicembre
sulle ruote una bella novita',solo x quelle una borsetta di gucci
Dormi tranquillo, lo sono.
oh oh a breve la tanto attesa recensione?
Ciao NikyMetal
Sono in attesa che il modello test venga consegnato al rivenditore Falasca Cicli.
Ciao NikyMetal
Sono in attesa che il modello test venga consegnato al rivenditore Falasca Cicli.
la tua allusione ai freni mi sembrava voler far intendere che il test fosse in corso :smile:
Lupo,
Non mi dire che proverò l'emonda slr prima di te???!!!
lupo sono sicuro che la tua madone 7.9 ha freni shimano DA 9010 ed i freni bontranger aero non li hai mai provati
Lupo,
Non mi dire che proverò l'emonda slr prima di te???!!!
Voglio fare gli auguri doppi, a te che sei un Trekkista autentico
Della loro efficienza me ne ha parlato un corridore ovvero un ciclista agonista.
Quindi sono sicuro che andranno bene anche a Lele ciclista amatoriale, molto tranquillo, anche se "maltratta" i freni.
Per quanto mi riguarda ho avuto modo di esaminarli a lungo e attentamente e tutto lascia presagire un ottimo risultato che ovviamente potrò confermare solo dopo averli lanciati lungo una discesa tecnica, a tutta, sospeso sulle ruote LW
Uso i freni bontrager aero sulla Madone 7s seconda versione.
Non potrei usarli i sushichiedo scusa gli shimano
Sono allergico, nel mio sangue campagnolo ho sviluppato una forma allergica al pesce crudo:rosik-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?