un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Mi interessa il peso del solo telaio nudo!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ragazzi ho scoperto che la Trek ha fatto un nuovo freno...il Bont siete troppo originali....in un primo momento avevo pensato al freno di James Bont

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Io credo che l'emonda slr ha dato più "fastidio" ai trekkisti che ai non, poi a breve vedremo la validità o meno di questa Bdc...

e che c'entra con il Bont e il diabolico gruppo meccanico dissacratore della "santità" del gruppo elettronico:rosik-o

Credo che sia errato pensare a contrapposizioni fratricide all'interno del clan Trek...siamo tutti figli della stessa passione....tutti navigatori del mare profondo chiamato mercato.

Oramai mille e oltre post galloppano nella prateria dell'opinabile:asd:e l'unica cosa certa è che saremo solo noi a pagare due volte...la prima per acquistare, la seconda per essere involontari ed ingenui tester ( altro che corridori professionisti)

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Quindi sei interessato al mio gruppo elettronico ti faccio un bel prezzo

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Quindi sei interessato al mio gruppo elettronico ti faccio un bel prezzo
peccato che la mia povera trekkina non sia predisposta altrimenti
la mia ormai e' vecchia non puo' paragonarsi a queste madone nuove , ieri uno con un cancello mi ha sverniciato..............mannaggia appena lo ribecco mi attacco e gliene dico 4

che dici fresa e trapano e modifico
umh non vorrei che poi impennasse.............. come quando eravamo ragazzini e piombavamo le veste sull'anteriore altrimenti volavano

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

La mia era una provocazione, dato che sto notando un certo tipo di ostracismo da parte dei possessori del madone verso l'emonda slr!!!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Passi per il Bont, il freno di James Bont , ma dare del mortificatore al gruppo meccanico, mi sembra troppo goliardico

In realtà, "il Bont", molto più pragmaticamente deriva dal fatto che spesso scrivo da un tablet dal quale impiego un'ora per parola e quindi tendo ad abbreviare ove questo non presti a fraintendimenti.

Circa i navigatori di mercato mi ritengo un lupo di mare (), solo per gli elettronici faccio infatti il beta tester dei Di2 da 4 anni..., forse potremmo anche stabilire che tale fase sia conclusa.

Riguardo invece il gruppo sono serio, mi pare ormai veramente ingiustificabile montare un meccanico su un top di gamma, troppo migliore l'altro.

In ogni caso considerando che esistono ancora in commercio autovetture dotate del potenzialmente inutile e certamente obsoleto pedale della frizione, ci può stare che ci sia ancora chi monta un meccanico su una bicicletta da millemilaeuro.

Saluti.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Dai invece di stare lì a frignare datti da fare, io misi il Di2 sulla mia Madone SSL 2007, figurati se non va sulla tua.

Se non ci credi puoi dare un'occhiata qui. (dove ci sono le mie bambine).:eek:
sai cosa vuol dire frignare?? dove lo vedi nel mio post
era x dare un po di allegria a sto discussione,ma probabilmente qui bisogna solo parlare di madone di freni che non vanno e emonda

argomenti triti e ritriti

chi non ce l'ha amen taccia che e' meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.