un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Mimmo,
Ovviamente anche le Bdc vanno capite, l'emonda slr è un progetto estremo, dato che come obiettivo si è posto la leggerezza però garantendo anche grande rigidità sia in senso verticale che orizzontale , posso affermare con una certa sicurezza al momento unica nel suo genere!
Quindi figurati se in trek vanno in trippa se uno non può montare le r sys, ovviamente dalla casa numero uno al mondo ci si aspetta sempre il top, ma sicuramente anche in questo caso saprà come accontentare anche quelli che ritengono fondamentali montare le suddette ruote!
Quoto

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Il se uno e qui è non è questione di trippa e questione che se produci un telaio deve essere compatibile con la maggioranza di case produttrici di ruote e MAVIC LO È e il paradosso e che ha problemi anche con ruote prodotte dalla stessa Trek

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Il se uno e qui è non è questione di trippa e questione che se produci un telaio deve essere compatibile con la maggioranza di case produttrici di ruote e MAVIC LO È e il paradosso e che ha problemi anche con ruote prodotte dalla stessa Trek
Ma non è vero che emonda non è compatibile con le R sys, è il duo trap, (se montato), che è SFIORATO dai raggi delle ruote in questione.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Appunto la maggioranza di ruote, ma qui si parla di una (r sys), sul discorso ruote bontrager non compatibili con emonda slr mi viene da sorridere per non dire altro...

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Marco Fortunati, propietario di Bikelab ed il team di Trek Italia ti aspettano nel nuovo negozio in Viale Adriatico 54 a Roma, nel quartiere di Monte Sacro.

Dalle 15 di Sabato 29 Novembre potrete ammirare le novità della gamma 2015 dello storico marchio americano in compagnia dei 3 giovani atleti del Trek Factory Racing Team: Eugenio Alafaci, Fabio Felline e Giacomo Nizzolo, che saranno a disposizione degli appassionati per autografi, foto, domande e curiosità.

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
Oggi in tenuta radioshack per rendere omaggio al campionissimo hahahaha!!!

Vedi l'allegato 124705

Finito il giretto ( Km 60 ) con il mio madone 7s, ogni volta che ci esco ho sempre il sorriso stampato sul viso, troppo efficace questa Bdc ri-meriterebbe le gambe che avevo un paio di anni fa ...hahahaha!!!
Non so se troverò la stessa efficacia in futuro, ma sono certo che trek non mi deluderà !!!

Con il massimo rispetto....visto anche la tua soddisfazione sulla postura, sembri molto corto quasi arrembante sull'Anteriore.
Io ho sono 1 cm piu alto di te e pedalo su 56/h1 ma sono molto piu disteso e fra l'altro in discesa e' una posizione che agevola molto l'inserimento in curva e la dissipazione di energia nelle forti staccate.
Sempre piu convinto che la postura in sella non sia una scienza esatta...

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Con il massimo rispetto....visto anche la tua soddisfazione sulla postura, sembri molto corto quasi arrembante sull'Anteriore.
Io ho sono 1 cm piu alto di te e pedalo su 56/h1 ma sono molto piu disteso e fra l'altro in discesa e' una posizione che agevola molto l'inserimento in curva e la dissipazione di energia nelle forti staccate.
Spesso le fotografie ingannano la realtà e questa ne è una prova.
Io ci ho pedalato con bicimix e ti garantisco che sta messo bene in sella.

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Come ti hanno detto [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] e [MENTION=58129]fragols11[/MENTION] sono messo bene in sella, purtroppo la prospettiva, considerando anche la foto fatta con un cellulare, un po inganna !
Avrei potuto tranquillamente pedalare con una 56 h1 con pipa 100 ma poi non mi piaceva l'idea di mettere spessori sotto la pipa e poi amo avere una Bdc più dinamica !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.805
1.053
alba
Visita sito
Oggi in tenuta radioshack per rendere omaggio al campionissimo hahahaha!!!

Vedi l'allegato 124705

Finito il giretto ( Km 60 ) con il mio madone 7s, ogni volta che ci esco ho sempre il sorriso stampato sul viso, troppo efficace questa Bdc ri-meriterebbe le gambe che avevo un paio di anni fa ...hahahaha!!!
Non so se troverò la stessa efficacia in futuro, ma sono certo che trek non mi deluderà !!!
Se mai ti faranno un intervista,ricorda :
"Un sentito ringraziamente ai miei sponso, tra cui il ricambificio Ringo per tutti i momeni in cui ha creduto in me,ecc..."
Scusa ma mi è scappato il sorriso leggendolo perchè mi ha fatto ricordare la Polleria Osvaldo di Valentino Rossi

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
Come ti hanno detto @Don Perigon e @fragols11 sono messo bene in sella, purtroppo la prospettiva, considerando anche la foto fatta con un cellulare, un po inganna !
Avrei potuto tranquillamente pedalare con una 56 h1 con pipa 100 ma poi non mi piaceva l'idea di mettere spessori sotto la pipa e poi amo avere una Bdc più dinamica !

o-o Infatti è una bella postura aggressiva. Mi sa che in salita ti fai rispettare :mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
o-o o-o o-oGià lo dissi di persona a bicimix, che io stimo e voglio bene tantissimo, oltre a legarci una sincera amicizia d'oro in modo bilaterale, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo voglio ripetere a costo di esser linciato da tutti i trekkisti e non, :cassius: :cassius: :cassius: ma io oso sempre, :cassius: :cassius: :cassius: son convinto che se bicimix aveva una madone 56 H1 avrebbe spinto meglio sui pedali con la sua salute (di oggi) ed avrebbe fatto quella piccola differenza in +++, ciò è diverso da esser messo perfettamente in sella, :mrgreen: non fraintendetemi però! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Se mai ti faranno un intervista,ricorda :
"Un sentito ringraziamente ai miei sponso, tra cui il ricambificio Ringo per tutti i momeni in cui ha creduto in me,ecc..."
Scusa ma mi è scappato il sorriso leggendolo perchè mi ha fatto ricordare la Polleria Osvaldo di Valentino Rossi

Hahaha...nessun problema !

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
o-o o-o o-oGià lo dissi di persona a bicimix, che io stimo e voglio bene tantissimo, oltre a legarci una sincera amicizia d'oro in modo bilaterale, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo voglio ripetere a costo di esser linciato da tutti i trekkisti e non, :cassius: :cassius: :cassius: ma io oso sempre, :cassius: :cassius: :cassius: son convinto che se bicimix aveva una madone 56 H1 avrebbe spinto meglio sui pedali con la sua salute (di oggi) ed avrebbe fatto quella piccola differenza in +++, ciò è diverso da esser messo perfettamente in sella, :mrgreen: non fraintendetemi però! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION],
Come detto con una 56 h1 ci starei alternando bene, però preferisco un telaio un pelo più piccolo dato che poi in salita sono spesso in fuorisella!!!
Contraccambio la sincera amicizia e ti aspetto in Abruzzo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.